How to get away with murder 5×03… Speriamo la recensione sia altrettanto pazzesca!
Allora non c’è pericolo Tegan, anche perché al momento ci sembra di non sapere niente.
Vorrei sfruttare questo mini spazio introduttivo per scusarmi con tutti voi se ad un certo punto della recensione infilerò per sbaglio termini in spagnolo, se Connor si trasformerà in Cristian e se al posto di commentare le sveltine di Nate con la tipa del momento mi metterò a parlare di threesome inaspettati: sto guardando Elite e il confine con How to get away with Murder, se dimentichiamo che il primo è cento volte più trash, è labile.
CASO DEL GIORNO
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl CEO psicopatico è un libro in chiave ironica scritto dal cliente di Annalise nonché milionario che potrebbe farsi rappresentare dalla Caplan&Gold e per questo adocchiato da Emmett. Oltre a regalarci un’intro fantastica sulle diverse accezioni di psicopatia (cui i nostri protagonisti rispondono a gran voce) il cliente fa poco di buono: complice della moglie che ha ucciso il suo socio in affari con cui aveva una relazione, passa il tempo a insultare Tegan e Annalise ree di essere donne forti, indipendenti e single e rappresenta lo stereotipo dell’uomo del settecento, convinto che il matrimonio sia tutto ciò che identifica una persona.
Menomale che l’hanno spedito in prigione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
CASO BONNIE
Marlene King, so bene quello che stai pensando e ti chiarisco subito le idee: NO.
E’ incredibile quanto la svolta un po’ alla Pretty Little Liars della faccenda Bonnie abbia un sapore totalmente diverso rispetto a quando guardavamo le cinque sgallettate se alla regia c’è qualcuno di competente e non Marlene King. Personalmente posso dire che il mistero di questa stagione mi sta prendendo molto di più delle faccende interne alla famiglia Castillo dell’anno scorso.
Grazie alle indagini di Nate Annalise c’ha rivelato che la sorella di Bonnie, scortata da un tizio che si professava nonno del bimbo, è la donna ripresa dalle telecamere dell’ospedale quando il figlio di Bonnie è stato rapito dopo il parto.
Ora le domande sono tre: Annalise sa più di quanto pensiamo? Bonnie ha mai saputo che la sorella ha rapito il bambino? Gabriel è il bambino in questione?