Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv

How to get away with Murder 5×02: La nuova casa di Annalise Keating – Recensione

Davide | Ottobre 7, 2018

I RAGAZZI Capite? Cucina anche. C’è qualcosa che questo ragazzo non sa fare, signori e signore? Connor e Michaela hanno […]

I RAGAZZI

How to get away with murder 5x02

How to get away with murder 5×02 recensione

Capite? Cucina anche. C’è qualcosa che questo ragazzo non sa fare, signori e signore?
Connor e Michaela hanno una delle più belle relazioni interpersonali dello show e il fatto che lui la difenda davanti a Oliver arrivando a proporle di essere, con Asher, loro testimone di nozze mi riempie il cuore di gioia, oltre a farmi ridere tantissimo perché mostra quanto non conoscano nessuno al di fuori della loro cricca.
Un bacino in fronte a Pete Nowalk per aver fatto spiegare a Connor che la visione etero del matrimonio NON E’ l’unica visione possibile, aggiungendo questo a molti altri tasselli che lo show ha posizionato in modo molto intelligente per educare lo spettatore alle minoranze, che siano sessuali, che siano etniche, che siano religiose. Io li noto sempre e amo HTGAWM anche per questo.
Se non ci sono grandi novità a casa Coliver, ce ne sono a casa Millstone (che è casa di Wes, questa cosa mi stravolge ogni volta): Asher è finalmente riuscito a trovare lavoro dove lavora BonBon con la sempreverde tecnica dello stalking.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
< Indietro Successivo >