MADRI & FIGLI
Allora, ho bisogno di tutta la vostra concentrazione per questo paragrafo, che riassume un po’ tutto ciò che ci stiamo chiedendo dalla 4×15 in poi.
FRONTE NATE: Nate, letto sul fascicolo di Denver che il figlio di Bonnie può essere vivo, è 100% deciso a trovarlo e riesce a scovare la foto di una donna (dal colore dei capelli sembrava Mamma Castillo o sbaglio?) che appena dopo il parto, in ospedale, ha rapito il bambino, del quale non si è più saputo nulla. Nelle mie personali ricerche su questa tumultuosa vicenda mi sono imbattuto in questo commento Facebook, che sostiene che il figlio di Bonnie, a detta dei documenti inquadrati, ha 23 anni ed è caucasico. ZAN ZAN.
FRONTE FRANK: Fin dal momento in cui ho visto la ragazza abbordata da Frank ho iniziato a chiedermi quale doppio fine avesse, arrivando a ipotizzare persino che quella che poi si è rivelata essere la coinquilina di Gabriel potesse essere la sua vera madre. E invece no, Delfino ha deciso di fare il Curioso per la patria, convincendo con il suo Uragano Francis la ragazza a far trasferire Gabriel nell’ex appartamento di Rebecca, dove ha già installato 120397 telecamere.
QUINDI sappiamo, grazie a Nate, che Bonnie ha un figlio e sappiamo, grazie a Frank, che Gabriel ha una madre. Però attenzione, né l’uno né l’altro ha fatto intendere che l’accoppiata Bonnie–Gabriel fosse madre e figlio. Quello che sto cercando di dire è che secondo me ciò che ci stanno facendo credere (e che secondo me sarebbe anche la spiegazione più credibile) è che Bonnie sia la madre di Gabriel (complimenti per il “who’s Bonnie?” di Gabriel), ma che in realtà le accoppiate madre-figlio siano due. Se così fosse non ho la più pallida idea di chi possa essere madre Bonnie, mentre restringerei il campo delle possibili madri di Gabriel a Annalise e Teagan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
I KEATING X – LAUREL
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sarà che i genitori di Laurel se ne sono andati, sarà che è stata chiusa la parentesi Wes, sarà che ha deciso di essere fabstinent seguendo i consigli della Pratt, sarà che sono così entusiasta del ritorno di How to get away with Murder da non capire niente, ma la Castillo mi sta molto più simpatica in questo inizio di stagione che durante le ultime due intere. Forse la vera ragione è che il rincoglionimento post gravidanza si sente prepotentemente e la obbliga a fare espressioni facciali che l’uomo non aveva scoperto? Credo.
Questo show è una storia di pessime madri che si susseguono e se Annalise, Bonnie (?), Sandrine, la mamma di Michaela, quella di Asher e quella di Wes non erano abbastanza, si aggiunge alla lista Laurel, che perde il bambino ogni quarto d’ora e che gli assicura un’istruzione dopo quaranta minuti di traffici illeciti. Quel che importa è che Tegan, in cambio della falsa testimonianza sull’arresto di Jorge Castillo (ora tutti credono sia stata Sandrine), le abbia prenotato un posto nell’asilo della Caplan & Gold.
Chissà se tra le tante cose che fanno alla Caplan & Gold organizzano anche gli schiuma party.
MICHAELA
Michaela Pratt è pienamente consapevole dell’attacco subìto dalla sua reputazione in seguito a scelte discutibili prese da lei stessa tra la quarta e la quinta stagione ed è proprio per questo che oggi ha regalato una serie di perle iconiche & inaspettate. Ovunque la metti tutti si ricordano di lei: in classe, consapevole di avere la risposta giusta fin dal primo momento, ha alzato la mano così forte da ricevere applausi persino da Hermione Granger in persona, in tribunale ha messo alla gogna testimoni, pubblici ufficiali e signore delle pulizie solo per dimostrare che lei è la giusta erede di Annalise e si è teletrasportata persino NEL FUTURO per gridare al mondo che alle cose ci arriva prima di chiunque altro. Io mi inchino.