How to get away with murder 4×14 – LAUREL
Amo che se questa frase viene letta riferendosi a Laurel si smonta l’intera sua storyline della quarta stagione, se invece la si vede dal punto di vista di Michaela si può tranquillamente sostituire “i nostri genitori” con “Annalise“.
Laurel, a differenza di Simon, mangia un casino di pesce, quindi ricorda dettagli di otto mesi fa tipo di che colore erano le mutande di Wes il giorno prima della sua morte: PAZZA.
Ammetto di aver provato un grande desiderio di entrare nel computer a cazziarla personalmente dopo aver emulato l’atteggiamento che non sopportavo di Gibbins, ovvero quello di andare a cacciarsi nei guai con un tempismo tale da farlo proprio quando AK e gli altri eran lì lì per risolvere tutto. Che poi, vai da Denver e gli consegni il telefono di Wes senza aver salvato niente (sbugiardami, Castillo, ti prego)?
ONE MORE DEATH
Una cosa che consiglio di fare a tutti coloro che hanno un profilo twitter è andare a consultare l’account di Pete Nowalk, produttore esecutivo di HTGAWM, alla fine di un nuovo episodio. “One more episode, one more death” cinguetta orgoglioso: a quanto pare nell’episodio finale verrà tolta la vita ad un’altra persona e collegare la cosa all’incidente di fine puntata viene naturale.
Parte la gufata: non penso sia Bonnie. E non lo dico perché ho confrontato il fotogramma finale con quello in cui Frank controlla la sua macchina apparentemente manomessa, ma perché per quarantadue minuti ci stavano gridando “succede qualcosa a Bonnie!“: basti pensare a Denver che chiamando Papà Castillo promette di occuparsi personalmente di lei. Sappiamo che HTGAWM non è mai come sembra, a meno che abbiano previsto che avremmo ragionato così e in realtà boom, è morta davvero Bonnie. Non sono pronto a questa eventualità, soprattutto perché dopo una stagione in cui la Winterbottom è stata maltrattata dagli autori a tal punto da farcela detestare, mi sono reso conto, con questa puntata, di volerle comunque bene.
Se non è Bonnie, i miei sospetti sul nuovo cadavere (perché ricordiamo che non è stato prelevato da un’ambulanza ma dai coroner) si concentrano su Tegan. Non esitate a propormi nuovi nomi.