How to get away with murder 4×14 – CASO SIMON
Ti mando un abbraccio a distanza AK, davvero.
Era questione di quarti d’ora prima che Simon si risvegliasse dal coma dopo la cena del lancio in borsa di Antares, ma in questi quarti d’ora sono successe cose straordinarie tipo Corte Suprema Olivia Pope mamma Castillo psichiatra pazzo e ce ne siamo dimenticati tutti.
Il problema riguardo il possibile ritorno della memoria di Simon si fa sentire soprattutto quando sentenzia di aver visto Laurel imbucarsi alla festa that night. Ma niente paura, nel tentativo di salvare la storia raccontata da Oliver e Michaela ai detective, AK formula un piano complicatissimo in quattordici secondi netti: mentre la Pratt tiene occupata l’avvocato (not anymore) di Simon aka Tegan in bagno (già me la vedevo a puntarle il phon in faccia tipo pistola per non farla avanzare), Oli raggiunge Simon e, invece di proporgli il suo corpo, gli offre il Visto in cambio del silenzio. Il Visto non verrà regalato dal governo senza nulla in cambio, indi per cui Bonnie paga la signorina nelle forze dell’ordine che aveva visto l’hard disk incriminante Papà Castillo volare via in mani nemiche, per recuperarlo: pare averlo Denver.
Sto iniziando a pensare che Denver sia la ragione per cui il freddo esiste, la Mancini è al televoto e le crostatine arrivavano alla ricreazione sempre sbriciolate.
CASO ROA
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramE credimi, piangeranno in pochi.
Da quando verso settembre Laurel Castillo ha deciso di popolare una stanza in ospedale tre quarti del cast ha deciso di fare lo stesso, probabilmente perché nel mondo di HTGAWM si è più al sicuro quando si rischia di morire su una brandina piuttosto che camminando per strada. Isaac ha tentato il suicidio drogandosi dopo lo scontro con Annalise e, attualmente in dialisi, aspetta un rene da un donatore; credo che dopo il reciproco perdono con AK (che avviene anche tra AK e Frank, oggi la Keating era particolarmente pacifica, o forse solo particolarmente piena) la parentesi del dottor Roa nella quarta stagione si concluda qua.
Voi gli avete voluto bene? Io no.