How to Get Away with Murder – I KEATING 5: LAUREL
Laurel è un po’ come quando ascolti tanto un cantante per prepararti ad un suo concerto e il giorno del concerto sei più pieno di Arianna David alla terza edizione dell’isola dei famosi: un tempo avremmo tanto voluto una stagione incentrata sulla Castillo, ma purtroppo poi le è successa la terza stagione. Sia chiaro, io a Laurel non voglio male, le voglio solo meno bene di quando si presentava al pranzo di Natale solo per insultare suo padre in spagnolo.
E’ evidente che come me la pensa anche Frank, che davanti all’imperativo della Castillo di non fare niente riguardo la bagarre con suo padre si mette a inseguire gente, distruggere macchine, hackerare telefoni internazionali: quando in una coppia ci si dice tutto.
How to Get Away with Murder – COLIVER
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOliver alla fine del penultimo episodio fosse il modo di Pete Nowalk per dirci che, messa temporaneamente da parte la fissa per Simon, tornerà ad essere un po’ meno pesante, ma m’ha fatto molto ridere.
Durante la quarta stagione Connor è evidentemente maturato e se maturasse anche l’idea di farsi ricrescere capelli e barba Davide qui sarebbe mega contento. Non solo s’indigna quando la Pratt richiede compensi ad AK ma esprime anche il desiderio di tornare a studiare giurisprudenza.
Dimentico qualcosa? Forse un matrimonio? Della scena in cui i K5 festeggiano per l’imminente scambio di anelli non m’è piaciuto solo che non ci fosse Michaela.