Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
how to get away with murder

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv

How to get away with Murder 4×11/4×12 – In pasticceria con Asher Millstone

Davide | Febbraio 10, 2018

how to get away with murder htgawm shonda rhimes shondaland

How to Get Away with Murder – WES Come se avessimo bisogno di un po’ più di nebbia nel cervello alla […]

How to Get Away with Murder – WES

Come se avessimo bisogno di un po’ più di nebbia nel cervello alla vicenda s’aggiunge Mamma Castillo con il suo accento francese, la sua astrale indifferenza nei confronti di Delfino Curioso e le registrazioni che la immortalano ad un tavolo faccia a faccia con Wes: temo dovremo aspettare tre settimane per sapere quale sarà la sua risposta a Frank, deciso ad avere risposte nel modo più intelligente che conosca. Da solo, senza dirlo a nessuno, disarmato.
Riguardo la morte di Wes Gibbins ne ho sentite di ogni, elucubrazioni che farebbero impallidire Marlene King: Wes è vivo, c’è un gemello, Wes è morto ma Christophe si nasconde da qualche parte. Raga. Mi sa che non avete superato Pretty Little Liars.
Non sono stato io” dice Papà Castillo dopo aver sentito dalla figlia che nemmeno lei ha l’hard drive, “Wes sta tornando” aggiunge Mamma Castillo simulando un refuso, “Basta che per la 4×15 ci diciate tutto una volta per tutte che sono abbastanza stressato” replico io.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

 

How to Get Away with Murder – BABY WES

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Baby Wes ha ufficialmente un nome: Christopher.
La 4×11 si è interamente dedicata alle schermaglie burocratiche riguardo l’affidamento di Baby Wes, terminate con la custodia a Papà Castillo e sporadiche visite concesse a Laurel. La domanda cui il giudice ha provato a rispondere era una: miss Castillo è adatta a crescere il bambino o è necessario lasciarlo al nonno materno? Devo confessarvi che sono molto combattuto, nel senso che non so se Papà Castillo è così cattivo come sembra e se Laurel è tanto sana quanto c’hanno raccontato per tre stagioni: alla sbarra la Castillo ci ha rivelato di essere stata in riabilitazione e di aver fatto uso di droghe a causa dei suoi disordini alimentari, ma è tutto qua?
E ammetto anche che una piccolissima e stupida parte di me non è 100% sicura che Baby Wes sia di Wes… Sappiamo che Dominick era innamorato di Laurel, non sappiamo cosa Laurel pensasse a riguardo.

 

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
< Indietro Successivo >