Momenti random degni di nota:
– Complimenti vivissimi a AK e Frank per aver lasciato il cellulare che squillava in mano a quella che ha tutte le potenzialità di essere una squilibrata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
– Una delle scene che ho preferito, forse perché è un rarissimo momento di tenerezza tra i Keating 5, è Laurel che chiede scusa agli altri per averli messi in pericolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram– Ma che persona squisita.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.– Fun fact: cresciuto a pane e Serena Van der Woodsen che diventa sceneggiatrice perché glielo chiedono per strada non mi ero nemmeno accorto di questa scelta sconsiderata di AK.
Domande random:
– Sono l’unico che davanti a Michaela che sbaglia a mandare messaggi in giro ha ripensato a quando ha contattato Eggs911?
– “Tutta la vita ho pensato a come fare del male a mio padre”: Laurel, Frank, Annalise, Asher, Bonnie, Connor… Esiste un personaggio dello show con un buon rapporto con il padre?
– Frank che si offre di procurare vodka ad un’alcolista esattamente che problemi ha?
– Dominick, Denver, Papà Castillo: come sono collegati?
Immaginate di possedere un armadio gigantesco composto da piccoli cassetti incastrati perfettamente, un giorno il vostro acerrimo nemico irrompe in casa vostra, spinge a terra l’armadio e voi siete costretti a rimetterlo in piedi e infilare i cassetti in modo coerente tra loro: non è semplice. Vedendola dalla prospettiva di Pete Nowalk, questo armadio è How to get away with murder e ciò che lo rende così solido è la sua capacità di contenere così tanti cassetti senza ingombrare l’intera stanza: spesso ci dimentichiamo di strade imboccate e mai percorse, che vengono estratte dal cilindro proprio nel momento opportuno. La telefonata di Wes, il passato di Laurel, il rapporto di AK e Bonnie, in HTGAWM non c’è un unico binario, ce ne sono tanti che si incrociano e lasciano tantissime possibilità per proseguire agli autori, perché fondamentalmente a noi sembra di conoscere tutto di un personaggio quando, in fondo, non ne sappiamo niente: dico solo Nate Lahey.
V’aspetto sul mio twitter @DavideScarde, non sono sicuro di riuscire a scrivere la recensione della 4×11 per tempo ma niente paura, mal che vada ci sentiamo la settimana dopo. Grazie per avermi letto!
-D