MICHAELA
Non c’è niente da fare, Michaela non la ferma più nessuno. Non solo durante le prove di interrogatorio ad Oliver dimostra di essere l’unica vera erede di AK, ma adotta Laurel a tempo pieno e, nella mezz’ora d’aria, si mostra ad Asher in una mise con-turbante che non grida altro che “i Masher sono la coppia definitiva“.
E’ con orgoglio che sottolineo settimanalmente che tra me e la Pratt è stato amore a prima vista: l’anello perso, la disperazione post omicidio di Sam, la sfortuna in amore e gli sguardi di sfida nei confronti del mondo. Io già sapevo.
La Michaela – mettere l’articolo prima del nome in questo caso non fa brutto ma fa bruttissimo ed è in linea con la sfiga del personaggio – che troviamo all’alba di una quarta stagione è decisamente più forte rispetto alla 1×01 e sembra pronta a distruggere chiunque si metta non più solo tra lei e il successo, ma tra lei insieme ai suoi amici e il successo. E’ un character development che spero anche Connor – che di cambiamenti ne ha avuti solo sul fronte Oliver – possa intraprendere prima o poi.
CONNOR
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn effetti siete abbastanza ridicoli.
Io con Connor sono in collera e il motivo risiede nelle ultime righe che ho scritto qua sopra, il suo personaggio non evolve e non lo fa per testardaggine più che per coerenza. Proprio perché sono in collera non aggiungo nulla e mi dedico ad attività più importanti tipo cercare Jack Falahee shirtless su google.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
OLIVER
Uno dei top player dell’episodio, alla destra di Mama Keating e alla sinistra della Castillo, è Oliver. Sapevo che prima o poi la polizia l’avrebbe contattato e la paura che rovinasse tutto sarebbe aleggiata nell’aria, ma mai avrei immaginato che fosse così sfacciato dall’indignarsi di fronte al sospetto di atti illegali attuati da lui: l’hanno educato bene. Se poi mi cazzia il tipo nuovo che non fa ridere e di cui ancora non so il nome, bé, allora si vola.
Mi auguro che il contenuto della chiavetta esca in fretta, la mia mente se provo ad ipotizzare il perché AK gli avesse detto di cancellare tutto il contenuto del telefono è come quella di Paris Hilton di fronte alla fisica quantistica: tabula rasa.
Momenti random degni di nota:
– Ecco, però magari non tutti in contemporanea che poi dà occupato.
– Bonnie c’ha appena riassunto How to get away with Murder.
– Laurel quando s’è accorta che mi sono imbucato al funerale di Wes.
– Quando si minacciano di morte a vicenda li adoro perché fanno sul serio.
– Lei Beyoncé e io morto.
Domande random:
– Perché Asher ha lasciato cadere il drink guardandolo? Non accetto “perché è Asher” come risposta.
– Frank che ora rappresenta sé stesso anche se non è un avvocato è l’equivalente di Joe Bastianich che non è un cuoco ma fa il giudice di MasterChef?
– L’episodio è terminato con Prezzemolina che mostra i documenti di trasferimento del cadavere di Wes dall’obitorio in cui stava ad un altro firmati da Nate. Ora, ciò significa che Prezzemolina sta ingannando Nate falsificando la sua firma o che è stato davvero Nate e fa tutto parte di un piano più grande, nel quale forse anche lo stesso Wes è coinvolto?
– Il tipo qua sotto, quello che quella notte ha rischiato di venir investito da Frank, è una comparsa a caso o è l’equivalente per questa stagione del poliziotto della 1×01?
Questa recensione sta raggiungendo una lunghezza innaturale, quindi mi vedo costretto a chiuderla qui. Vi ricordo che sono su twitter al nickname DavideScarde e che esiste un hashtag stellare per scrivermi i commenti sulla recensione e sull’episodio: #HTGAWDavide. Vi ringrazio perché tutti i vostri tweet e commenti sulla pagina Facebook di Daninseries mi fanno sempre sorridere.
A sabato prossimo!
-D