Una strana “reunion” per How I Met Your Mother
Direttamente da How I Met Your Mother, nel weekend c’è stata una “reunion” a sorpresa per due attori che sono stati praticamente famiglia per 9 stagioni.
David Henrie, che nella sitcom di CBS ha interpretato il figlio futuro di Ted Mosby, portato in scena da Josh Radnor, ha avuto un incontro con il suo papà televisivo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per la gioia dei fan, che ancora oggi non si capacitano di quel series finale, l’attore de I Maghi di Waverly ha deciso di documentare questo leggend – non ti muovere – dario incontro.
Henrie ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto insieme a Josh Radnor, scattato in quella speciale occasione. I due attori, infatti, non sono mai apparsi insieme in How I Met Your Mother.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo trovato mio padre. Finalmente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Visualizza questo post su Instagram
David Henrie, noto anche per il ruolo di Justin Russo nella serie Disney Channel I Maghi di Waverly, ha recitato accanto alla “sorella televisiva” Lyndsy Fonseca, alias Penny, durante le nove stagioni di HIMYM.
I due, inquadrati sempre seduti sul divano di casa, ascoltavano il padre Ted mentre narrava la storia di come aveva conosciuto la loro madre.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI