Britney Spears farà un cameo come Abby in How I Met Your Father?
Il co-showrunner di How I Met Your Father Isaac Aptaker ha dichiarato che adorerebbe rivedere Britney Spears nei panni del suo personaggio di How I Met Your Mother. Il nuovo spin-off della sitcom ha debuttato negli USA con i suoi primi due episodi e ha introdotto i personaggi principali. Per il momento non ci sono stati quindi cameo di celebrità, come spesso succedeva invece in How I Met Your Mother. Rivedremo quindi Britney Spears interpretare la sua Abby?
In How I Met Your Mother negli anni hanno partecipato celebrità come Katy Perry, Enrique Iglesias, Joe Manganiello e molti altri. Nello spin-off c’è stata una breve apparizione da Leighton Meester da Gossip Girl, ma probabilmente si tratta di un personaggio ricorrente nello show, piuttosto che un cameo. Però Isaac Aptaker ha grandi piani per How I Met Your Father.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Uno dei più grandi cameo di How I Met Your Mother è stato quello di Britney Spears. La popstar è apparsa vestendo i panni di Abby, l’addetta alla reception dello studio dermatologo di Stella. La ragazza odia e ama Ted, così lei e Barney fingono di fidanzarsi per renderei il protagonista geloso. Tuttavia la storia si conclude con Abby innamorata di Barney, che lo perseguita nel corso della serie.
Durante un’intervista con ScreenRant, Elizabeth Berger e Isaac Aptaker, hanno parlato di quali cameo della serie originale vorrebbero vedere nel loro nuovo show. Isaac Aptaker ha dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRichiamiamo Britney… Perché no? Britney, se stai guardando, ci siamo. Vieni, siamo alla Paramount.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Ovviamente, non sappiamo se effettivamente il cameo di Britney Spears in How I Met Your Father vedrà mai la luce. Sicuramente, a meno che Aptaker non stesse nascondendo qualcosa, Abby non è destinata ad apparire nella prima stagione della serie. La popstar si trova anche in una particolare situazione al momento, ora che la tutela del padre è stata cancellata. Tuttavia, se la cantante volesse tornare alla recitazione, un cameo di How I Met Your Father sarebbe sicuramente un modo perfetto per ripartire.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non è chiaro esattamente come il personaggio di Britney Spears si adatterebbe alla trama di How I Met Your Father. Tuttavia, lo spettacolo ha già trovato un modo richiamare alla serie originale, usando l’appartamento di Marshall e Lily a New York. Nelle prossime puntate scopriremo se ci saranno altri riferimenti a How I Met Your Mother, magari anche con l’apparizione di alcuni personaggi.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.