Dal creatore di Peaky Blinders, arriva la serie TV House of Guinness: trama, data di uscita, cast e streaming.
Contenuti
House of Guinness serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra le fila di Netflix arriverà prossimamente una nuova serie TV che segue le dinamiche all’interno di una famiglia ricca e potente, ricetta rivelatasi vincente, come dimostrato da titoli quali Succession, lo stesso Peaky Blinders, The Crown e molte altre.
Il progetto in questione si chiama per il momento (le cose potrebbero cambiare) House of Guinness e narra la storia della famiglia Guinness, nota per la produzione di birra e per le attività nei settori bancari, politici e religiosi.
Stando alle anticipazioni sulla trama della serie TV House of Guinness, il racconto è ambientato nel XIX secolo tra Dublino e New York e si concentrerà sulle conseguenze della morte di Benjamin Guinness.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParliamo dell’uomo responsabile dello straordinario successo della birreria Guinness. Seguirà, inoltre, l’impatto del suo testamento sul destino dei suoi quattro figli, Arthur, Edward, Anne e Ben, così come su un gruppo di personaggi che lavora per l’azienda.
Anne Mensah, responsabile dei contenuti di Netflix UK, ha dichiarato che lo show, nelle mani di Steven Knight, ha “tutto il potere di Peaky Blinders ma la portata e l’ampiezza di una vera saga familiare“. Il creatore, invece, alla stampa ha detto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La dinastia Guinness è conosciuta in tutto il mondo: ricchezza, povertà, potere, influenza e grandi tragedie sono tutti intrecciati per creare un ricco tessuto di materiale da cui attingere. Sono sempre stato affascinato dalle loro storie e sono entusiasta di portare i personaggi in vita affinché il mondo li possa vedere.
Data di uscita della serie TV House of Guinnes
A questo punto, molto probabilmente sarete curiosi di sapere quando esce questo nuovo show. Purtroppo Netflix non ha ancora comunicato la data di uscita della serie TV House of Guinness.
Le riprese sono attualmente in corso e dovrebbero essere cominciate ad inizio luglio nel Cheshire, a nord dell’Inghilterra. Non sappiamo ancora per quanto ne avranno.
Cast, attori e personaggi
Il cast della serie TV House of Guinness include alcuni nomi abbastanza conosciuti tra gli abbonati a Netflix, stando a What’s On Netflix.
Parliamo innanzitutto di Louis Partridge, noto in particolare per il ruolo di Tewkesbury in Enola Holmes, e di Danielle Galligan, interprete di Nina Zenik in Tenebre e Ossa.
Al loro fianco per il momento WoN ha annunciato anche i seguenti attori, i cui personaggi, però, restano ancora sconosciuti:
- Anthony Boyle (Tolkien) è Arthur Guinness
- David Wilmot (Animali Fantastici 2) è Bonnie Champion
- Seamus O’Hara (Dungeons and Dragons)
- Finn O’Shea
Nelle prossime settimane Netflix dovrebbe annunciare per bene quali attori si aggiungeranno al progetto e quali personaggi saranno chiamati ad interpretare.
Ad oggi sappiamo che i protagonisti saranno i figli di Benjamin Guinness, ovvero Arthur, Edward, Anne e Ben. Ma ovviamente non saranno gli unici al centro della storia.
La serie TV, una creatura di Steven Knight (Peaky Blinders), è una produzione Kudos e sarà diretta da Tom Shankland (House of Cards) e Mounia Akl (Boiling Point).
Numero e durata degli episodi
Per la prima stagione di House of Guinness, Netflix ha scelto di ordinare un totale di 8 episodi, attenendosi ai suoi standard. Ciascuno dovrebbe avere una durata che si aggira intorno ai 50/60 minuti.
House of Guinness streaming
Per quanto riguarda la visione in streaming della serie TV House of Guinness, abbiamo già tutti i dettagli che ci servono.
Abbiamo, infatti, a che fare con un contenuto originale Netflix. La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile.
Ma come vedere lo show? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno.
Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile.