Chi non vorrebbe rilassarsi in una spa con l’arrivo del caldo torrido? E se vi dicessimo che esiste una spa a tema Harry Styles, ci credereste? Icona di stile, e secondo le ultime indiscrezioni molto presto anche del mondo beauty, il cantante di Watermelon Sugar ha ispirato una giornata di coccole alla spa presso l’Abbey Hotel di Redditch (Regno Unito). Se il nome vi risulta famigliare è perché questa è la città natale del cantante.
Ispirandosi quindi al giovane volto degli One Direction, la Watermelon Sugar High Spa (questo è il nome ufficiale assegnatole) è stata realizzata valutando bene quali odori, suoni e sapori coinvolgere. Cosa piacerebbe ad Harry Styles? Da questa domanda, l’Abbey Hotel ha ben pensato di costruire una giornata alla spa incentrata sui gusti del cantante e dei clienti.
Un’esperienza unica nel suo genere che non soltanto vi rilasserà, ma vi accompagnerà anche con la voce e le canzoni di Harry Styles. Come riporta Spaseekers (la piattaforma dov’è possibile prenotare l’esperienza), la giornata tipica alla Watermelon Sugar Spa permette al cliente di seguire i trattamenti coccolati dalle hit del cantante. Per il comfort del cliente, l’Hotel lascia in dotazione morbidi accappatoi e asciugamani.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sono due i pacchetti messi a disposizione della clientela. Il primo trattamento dura circa 55 minuti, si chiama Adore You e prevede un trattamento viso. Il secondo, più breve (25 minuti), invece è uno scrub corpo completo allo Yuzu, barbabietola e anguria, un trattamento perfetto per l’estate.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramWatermelon Sugar High Spa per Harry Styles
Non mancherà la candela Breathe Me In che avrà lo stesso odore di Harry Styles e vi accompagnerà durante il trattamento alla spa, una fragranza che sa di foglie e fiori di tabacco, oli essenziali e spezie, miele e vaniglia. Del resto, come riporta Cosmopolitan, il profumo preferito della popstar è Tobacco Vanille di Tom Ford.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Una volta terminato il trattamento, il cliente può recarsi in sala relax. Con una playlist di Harry Styles in sottofondo, sarà possibile sorseggiare una limonata all’anguria. Inoltre l’esperienza prevede anche un pranzo al sacco in stile picnic realizzato dagli chef dell’hotel. Ovviamente sono escluse dal pranzo olive e barbabietole, poiché pare che non piacciano molto al cantante degli One Direction.
In principio, quando è stata lanciata l’iniziativa, l’Hotel aveva anche messo in palio un souvenir per i primi 15 prenotati: una candela ispirata a Harry Styles da portare a casa. L’hotel di lusso si estende su 175 acri di aperta campagna ed è un luogo perfetto per il riposo del corpo e della mente. Quest’iniziativa, volta a valorizzare la città natale del cantante, è il perfetto regalo di compleanno da fare (e da farsi) se il vostro cuore palpita per Harry Styles (e le coccole da spa).
Per altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.