Johnny Depp è geloso di James Franco nel trailer del film Hot Take: The Depp/Heard Trial
Solo quattro mesi dopo la pronuncia del verdetto, il processo per diffamazione di Johnny Depp e Amber Heard è pronto a diventare un film, dal titolo Hot Take. Tubi infatti ha lanciato il trailer del suo nuovo prodotto, ispirato proprio allo scontro in tribunale più seguito degli ultimi tempi.
Hot Take: The Depp/Heard Trial di Tubi vede Mark Hapka e Megan Davis nei panni di Johnny Depp e Amber Heard. Il trailer mostra alcuni momenti del processo, e fa anche riferimento a James Franco, incluso nell’elenco dei testimoni di Heard ma mai arrivato a testimoniare. La clip presenta un Johnny Depp quasi geloso dell’attore, e di ciò che c’è stato tra lui e la ex moglie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“È il primo giorno del processo per diffamazione Depp vs. Heard; anche se i fan stanno mostrando sostegno per entrambe le parti, c’è chiaramente un favorito qui“, dice un giornalista nel trailer, riferendosi ai fan di Depp che hanno viaggiato da ogni parte del mondo per partecipare alle udienze e accamparsi fuori dall’aula.
Hot Take vede anche Melissa Marty nel ruolo dell’avvocato di Depp, Camille Vasquez, e Mary Carrig, nel ruolo dell’avvocato di Heard, Elaine Bredehoft. Il film, in arrivo il venerdì 30 settembre, è prodotto da Brittany Clemons, Angie Day, Marianne C. Wunch, Hannah Pillemer e Fernando Szew. Hanno prodotto anche Autumn Federici e Kristifor Cvijetic.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTubi è un servizio streaming gratuito disponibile negli USA, sul quale debutterà Hot Take: The Depp/Heard Trial. Non sappiamo se il film sarà disponibile in Italia.
Dopo un processo di sei settimane a giugno, una giuria di sette persone ha stabilito che Amber Heard ha diffamato intenzionalmente e maliziosamente Johnny Depp quando ha scritto il suo editoriale del Washington Post del 2018. Qui si era descritta come una figura pubblica che rappresenta abusi domestici. La squadra dell’attrice ha presentato ricorso contro il verdetto a luglio dopo che una mozione per un errore giudiziario è stata respinta.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.