Homeland è arrivato alla sua conclusione con la stagione 8: scopriamo tutte le informazioni sul capitolo finale della serie TV con Claire Danes.
Contenuti
Homeland 8 è l ultima stagione! News
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Abbiamo aspettato molto tempo che il nuovo ciclo di episodi andasse in onda e ormai manca davvero poco. Purtroppo, però, nel 2018 David Nevins ha annunciato che Homeland 8 è l’ultima stagione. Infatti il presidente del network Showtime, canale che sta lavorando anche allo spin off di Penny Dreadful, ha parlato con la Television Critics Association riguardo ciò. In seguito, l’associazione ha scritto un post su Twitter riportandone le parole:
Homeland finirà nel 2019. Non si tratta di una cancellazione, ma piuttosto di una conclusione naturale per la storia.
Come potete leggere, nella dichiarazione si legge l’anno 2019, tuttavia a causa di alcuni ritardi la serie TV non è ancora stata mandata in onda. Stando, però, alle news riportate da Deadline, il presidente della rete televisiva Gary Levine, ha spiegato il perché della lunga attesa dell’ottava stagione di Homeland:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHomeland è una serie ambiziosa, specialmente nella stagione conclusiva. Alex vuole esserne orgoglioso. Questo, però, richiede una produzione in più paesi allo stesso tempo e in luoghi che hanno alcune problematiche. Ci vuole un po’ di tempo. Non abbiamo avuto impedimenti. Il processo è stato abbastanza fluido. Tuttavia il progetto è molto ambizioso e richiede più tempo di quanto avevamo previsto.
Di cosa parla la stagione 8 di Homeland? Trama e anticipazioni
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Una volta assodato che la stagione 8 di Homeland è l’ultima, non possiamo che chiederci di cosa parleranno i nuovi episodi. La trama ufficiale recita:
La stagione finale vede Carrie Mathison riprendersi dai mesi di brutale confinamento nei gulag russi. Il corpo sta guarendo, ma la memoria rimane fratturata. Questo, per Saul, è un problema ora che è diventato consigliere della Sicurezza Nazionale del Presidente Warner. La priorità della nuova amministrazione di Warner è la fine della guerra in Afghanistan. Inoltre ha incaricato Saul nel negoziare la pace con i talebani. Tuttavia Kabul fa squadra con signori della guerra, mercenari e spie. Saul quindi ha bisogno delle connessioni e dell’esperienza che solo Carrie possiede. Contro gli ordini del dottore, l’uomo chiede a Carrie di entrare insieme nella fossa del leone per un’ultima volta.
Secondo le anticipazioni rilasciate da Gary Levine a TV Line, perciò, la stagione 8 di Homeland porterà momenti stupefacenti, sorprendenti e commoventi. Nella season 8 si passerà molto tempo all’estero e ci sarà un importante salto temporale di sei mesi. In più, si entrerà nel centro dell’azione con la lealtà di Carrie che viene messa in discussione, come è accaduto a Brody nella prima stagione. Lo show, infine, potrebbe terminare dove tutto ha avuto inizio, ovvero Israele. Inoltre, la serie esplorerà alcuni aspetti della season 4 che non hanno mai trovato una risoluzione.
Homeland 8 stagione cast attori e personaggi
Vediamo, ora, gli attori che faranno parte del cast della stagione 8 di Homeland e i personaggi che andranno a interpretare:
- Claire Danes è Carrie Mathison
- Maury Sterling è Max Piotrowski
- Linus Roache è David Wellington
- Costa Ronin è Yevgeny Gromov
- Numan Acar è Haissam Haqqani
- Nimrat Kaur è Tasneem Qureshi
- Mandy Patinkin è Saul Berenson
Nel cast secondario della stagione 8 di Homeland, invece, troveremo i seguenti attori:
- Beau Bridges è il Presidente Ralph Warner
- Sam Trammell è il Vice Presidente Benjamin Hayes
- Hugh Dancy è John Zabel
Trailer e video
Recentemente il canale YouTube di Showtime ha rilasciato il trailer dell’ottava stagione di Homeland. Ecco, quindi, il video.
Quando esce? La data di uscita in Italia
Ma quando esce la stagione 8 di Homeland? Il rilascio, almeno sul suolo statunitense, come possiamo vedere dal trailer, è fissato per il 9 febbraio 2020. La data di uscita in Italia, invece, è stata fissata a circa un mese di distanza. Il canale Fox ha accolto la premiere il 9 marzo, in seconda serata.
Homeland 8 stagione streaming ed episodi
Gli episodi finali sono in totale 12, come sempre stato fin dall’inizio dello show. Per quanto riguarda lo streaming, infine, l’ottava e ultima stagione di Homeland potrebbe essere caricata sulle piattaforme Amazon Prime Video e Netflix, che al momento hanno a disposizione nel proprio catalogo rispettivamente le prime cinque e sei stagioni. Su Timvision, invece, la serie TV non si trova già compresa nell’abbonamento, ma si può noleggiare o acquistare.