L’attrice Holly Marie Combs, l’ex Piper di Streghe, ha risposto ai commenti di Sarah Jeffery, protagonista del reboot di Charmed.
Non è un segreto che il reboot di Streghe in onda su The CW non sia stato accolto con particolare entusiasmo dalle attrici dello show originale. Sin dal primo momento si è scatenata una serie di polemiche. Con il nuovo Charmed ad un passo dalla terza stagione, pensavamo che ormai le acque si fossero calmate. Ci sbagliavamo. Nella giornata di ieri, le attrici Sarah Jeffery, Maggie nel reboot, e Holly Marie Combs, Piper nel primo Streghe, hanno avuto cose da dirsi.
Il tutto è partito da una diretta Instagram che l’ex Ella Montgomery di Pretty Little Liars ha tenuto assieme a Rose McGowan. Il video è attualmente disponibile nella sezione IGTV della Combs. In questa mezz’oretta di live, è emerso ancora una volta il tema reboot di Streghe. Le due attrici gli hanno dedicato qualche secondo, senza dire nulla di nuovo rispetto a quanto già ampiamente espresso in precedenza. È stata soprattutto Rose ad esporsi apertamente:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Fa schifo. Non l’ho visto e non lo posso dire, ma sono comunque contenta che le persone abbiamo un lavoro. Ciò non toglie che possa fare schifo”.
La porzione di video in cui si è parlato del nuovo Charmed ha poi raggiunto l’attenzione di Sarah Jeffery, la quale su Twitter ha risposto ad Holly Marie Combs e Rose McGowan. La giovane ha definito patetico il fatto che due donne adulte si comportino in quella maniera e ha augurato loro di trovare la felicità in altre attività, invece che nel denigrare altre donne di colore.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA quel punto, è arrivata la risposta della Combs. Sempre sul social, l’attrice ha dedicato due tweet alla questione:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono ca****e. E anche parecchie. Ovviamente. La gente che lancia accuse dispregiative nei confronti del carattere di una persona, nonostante ci siano prove schiaccianti del contrario, a causa di una differenza di opinioni riguardo una serie TV è obiettivamente in errore.
Holly Marie Combs ha poi concluso la sua risposta a Sarah Jeffery dicendo:
Stanno accadendo cose molto più importanti nel mondo. Andiamo avanti.
La questione dovrebbe essersi conclusa qui, sempre che anche Rose McGowan non decida di rispondere. Voi cosa ne pensate? State dalla parte di Sarah Jeffery o di Holly Marie Combs?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.