Ecco cosa sarà possibile fare con Holly Marie Combs.
L’organizzazione ha preparato quattro diversi pass, che permettono, a seconda del costo, di ricevere dei benefici in più. Vediamoli assieme.
-
Liar Pass
Il primo si chiama Liar Pass e con questo vi garantirete l’entrata al Comic Con per i tre giorni; potrete partecipare sia al panel che alla sessione di Q&A e avrete diritto ad un autografo.
-
Magical Pass
Il pass successivo è il Magical Pass, che è identico al primo, ma avrete in più l’opportunità di avere una foto con la bella Holly.
-
Triskel Pass
Abbiamo poi il Triskel pass, che vi garantirà, oltre alla base del Magical Pass, un autografo e una foto in più (uno al giorno) e dei gadget dell’evento.
-
Secret Pass
Infine abbiamo il Secret Pass, che rispetto al Triskel ha tre vantaggi in più: il posto riservato in prima fila, la cena con la Combs (un massimo di 6 persone) e uno sconto del 50% sugli extra.
Ancora non è stato ufficializzato nulla per quanto riguarda l’intrattenimento a tema, così come per il Meet&Greet. L’evento è ancora in aggiornamento, ma potete assicurarvi di non perdere novità importanti consultando la sezione del sito del Palermo Comic Con dedicata ad Holly.