Questo reboot non s’ha da fare
Holly Marie Combs contro il reboot di Streghe è peggio di una furia.O di molti altri demoni sconfitti da lei e da Alyssa Milano, Rose McGowan e Shannen Doherty.
Ecco, quindi, tutta la sua opinione sul progetto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Here’s the thing. Until you ask us to rewrite it like Brad Kern did weekly don’t even think of capitalizing on our hard work. Charmed belongs to the 4 of us, our vast amount of writers, crews and predominantly the fans. FYI you will not fool them by owning a title/stamp. So bye.
— Holly Marie Combs (@H_Combs) January 26, 2018
“Il fatto è questo. Finché non ci chiederete di riscrivere lo show così come faceva Brad Kern ogni settimana, non azzardatevi neanche ad approfittarvi del nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi quattro, a tutti i nostri autori e sceneggiatori, alla troupe e, soprattutto, ai fan. Per vostra informazione, non li fregherete solo perché adesso avete i diritti su un logo o un titolo. Quindi ciao ciao“.
Insomma, Holly non le manda a dire. E’ chiaro che questa mossa del reboot sia una mossa di marketing molto astuta. Sfruttare un titolo già noto e quindi fare leva sull’affetto che i fan provano per una serie così storica, porterà sicuramente a un guadagno. Ma la Combs ci tiene a specificare che secondo lei i fan non cadranno nella trappola. Per quanto questo reboot possa portare lo stesso titolo, non sarà mai la stessa cosa.
Restiamo in attesa di scoprire se dalla CW ribatteranno alla furia del Trio, ma una cosa è certa: di Streghe ce n’è uno solo, e rimarrà così per sempre.
Potrebbero interessarti anche
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Once Upon A Time: rivelato chi interpreterà il promesso sposo di Zelena
In arrivo un episodio musical di Riverdale: ecco tutte le anticipazioni
Crossover Scandal – How To Get Away With Murder: la prima foto (VIDEO)