Holly Marie Combs contro il ritorno di Streghe su Twitter
Sul suo profilo Twitter, l’indimenticabile interprete di Piper Halliwell, ma anche di Ella Montgomery in Pretty Little Liars, ha detto la sua sul tanto criticato reboot di Charmed.
Partiamo dalle risposte ai tweet deifan, sconvolti dalla notizia del ritorno di Streghe. Una fan dice: “Mi sono appena svegliata. Non è nemmeno preso il caffè e vengo investita dalla notizia del reboot di Charmed. Ma che c****?”
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Where’s my tea cup? And somebody get me a spoon. Quickly. #wewishthemwell #Charmed https://t.co/cKAk6Fx4zl
— Holly Marie Combs (@H_Combs) January 26, 2018
Ed ecco Holly che risponde: “E dov’è la mia tazza di tè? Qualcuno mi dovrà prendere un cucchiaino. E velocemente”. La nostra Piper lascia chiaramente intendere che la notizia è così sconvolgente, che ha bisogno di un tè per calmarsi. Perché questo reboot è impensabile.
Ma non finisce qui.
https://twitter.com/Piximom00/status/956778802427805696
Un’altra fan scrive: “Cosa cavolo significa che sarà una story line femminista? Pronto, ci siete? La serie originale era incentrata sul potere alle donne. Mi guarderò bene dal seguirla. Devono aver perso le loro dannatissime teste. Che razza di idiota sta rovinando il mio show?”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ed ecco la risposta di Holly Marie Combs contro il ritorno di Streghe.
And we wish them well. #Charmed https://t.co/4DM2Jxl9bH
— Holly Marie Combs (@H_Combs) January 26, 2018
“E gli auguriamo ogni bene“, twitta la Combs. Secca e concisa. Come però non è stata in un altro tweet, il più furioso circa il remake della serie che l’ha resa celebre.
Vediamo insieme cos’ha detto…