La CW ha ordinato nuovamente il pilot per il reboot di Charmed, ma la notizia trova Holly Marie Combs contro il ritorno di Streghe
A poche ore dall’annuncio ufficiale della CW, ecco che si scaglia Holly Marie Combs contro il ritorno di Streghe. La storica serie sulle sorella Halliwell, infatti, verrà riportata sul piccolo schermo con un reboot che non trova assolutamente d’accordo una delle iconiche protagoniste. Dopo aver provato a metterlo in cantiere per diverso tempo, sembra che adesso il progetto sia definitivamente in via di concretizzazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Entertainment Weekly ha già fornito la descrizione ufficiale del nuovo show sulle streghe di San Francisco. Ecco le parole della CW sul remake.
“E’ in arrivo un reboot intenso, divertente e femminista della serie TV Streghe (in originale Charmed, ndr). Lo show sarà incentrato su tre sorelle, che abitano in città universitaria, e scoprono all’improvviso di essere streghe. Tra sconfiggere demoni sovrannaturali, abbattere il patriarcato e mantenere i rapporti con la famiglia, il lavoro di una strega non finisce mai“.
Insomma, la trama sembra essere esattamente quella delle serie cult che ha appassionato tutti noi dalla fine degli anni Novanta e per otto, gloriose stagioni. Le speranze di un ritorno delle sorella Halliwell sembravano ormai essere morte e sepolte, dopo il finale di serie andato in onda nel 2006.
Ma forse era meglio così. Perché rifare una serie così importante senza le protagoniste originali non ha proprio senso. O almeno è così che si è scagliata Holly Marie Combs contro il ritorno di Streghe. E l’ha fatto con dei tweet al vetriolo.
Vediamoli insieme…