Holly Marie Combs e Alyssa Milano compariranno come guest star in un episodio di Grey’s Anatomy 16. Scopriamo tutti i dettagli.
Nelle scorse settimane, l’attrice di Streghe Holly Marie Combs aveva iniziato a stuzzicare i fan, facendo loro intendere di avere in programma un progetto con la collega Alyssa Milano. Nessun altro dettaglio era però stato rivelato. Questo fino ad oggi, quando People in esclusiva ha annunciato che avremmo presto assistito ad una sorta di mini reunion di Streghe in un altra serie TV molto amata: Holly Marie Combs e Alyssa Milano saranno guest star in Grey’s Anatomy 16.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’episodio che le vedrà comparire come guest star è il terzo della nuova stagione, la cui messa in onda è prevista per il 10 ottobre. Le due attrici interpretano le sorelle di una paziente che, dopo una brutta caduta in un cantiere, è stata riconosciuta come cerebralmente morta. Nel corso della 16×03, i personaggi della Combs e della Milano dovranno decidere se mantenere la sorella attaccata alle macchine, oppure se staccare la spina.
Con questo ingaggio, le ex sorelle Halliwell ritrovano anche Krista Vernoff e Andy Reaser, i quali hanno lavorato come sceneggiatori in Streghe.
Questa è solo l’ultima delle news che si sono susseguite in questo mesi per quanto riguarda la nuova stagione del medical drama. La showrunner, infatti, ha rivelato già diversi dettagli su ciò che ci attende con i prossimi episodi. Le informazioni più importanti riguardano il fatto che la season 16 inizierà con un salto temporale rispetto agli eventi della precedente e che troveremo una connessione maggiore con lo spin off Station 19. Non ci sarà un crossover ogni settimana, come Krista Vernoff aveva inizialmente ipotizzato, ma le storie dei medici e dei vigili del fuoco saranno più interconnesse di quanto non siano mai state. Infine, ricordiamo che Grey’s Anatomy debutta il 26 settembre 2019.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram