La risposta di Holland Roden alle recenti dichiarazioni di Arden Cho sul film di Teen Wolf
Holland Roden ha accennato per la prima volta alle dichiarazioni rilasciate da Arden Cho sulla propria assenza nel film di Teen Wolf. Nonostante girassero voci da tempo, solo a inizio mese l’interprete di Kira Yukimura nella serie ha motivato il proprio rifiuto di partecipare al lungometraggio per via di una disparità nella retribuzione, rispetto agli altri attori.
Sebbene nessun membro del cast principale si fosse esposto circa tale questione, Dylan O’Brien aveva lasciato un like ad un tweet, a sostegno di Arden Cho. Quest’ultima in un secondo momento aveva anche riconosciuto che il collega si era sempre dimostrato di grande supporto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Più di recente, come anticipato, è stata un’altra attrice di Teen Wolf ad esprimersi a riguardo. Proprio questa settimana, Holland Roden, interprete di Lydia Martin, ha accennato alla decisione di Arden Cho di rifiutare la parte nel film di Teen Wolf.
Sebbene abbia dichiarato di non essere a conoscenza delle ragioni dietro la scelta della collega, quest’ultima sarebbe stata mossa semplicemente da una questione economica, stando a quanto inteso da Holland.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMi è dispiaciuto non averla, ma so che con Teen Wolf è complicato perché lo facciamo per l’amore verso lo show e non per soldi. Quindi, sapete, credo sia sempre difficile quando si tratta di queste situazioni, ma non conosco i dettagli della storia.
Questo quanto affermato nel corso di un’intervista con Too Fab. Oltre alla Cho, anche Dylan O’Brien non ha preso parte al film di Teen Wolf. Tutti gli altri attori principali, invece, hanno ripreso i rispettivi ruoli.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.