Hocus Pocus 3 si fa? Tutte le news su un possibile terzo capitolo della storia delle sorelle Sanderson e dove vedere i film in streaming.
Contenuti
Hocus Pocus 3 si fa? News
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo quasi trent’anni, Disney ha realizzato un sequel per Hocus Pocus, uscito direttamente in streaming su Disney+ il 30 settembre 2022. I fan del primo film hanno atteso con ansia di poter assistere alle nuove avventure delle sorelle Sanderson e ora si augurano di non doverle lasciare di nuovo.
C’è quindi la possibilità che Hocus Pocus torni anche con un capitolo 3? Assolutamente sì! Il presidente di Walt Disney Studios Motion Pictures Production Sean Bailey ha annunciato durante un’intervista con The New York Times che un nuovo sequel è in programma.
Subito dopo l’uscita del secondo capitolo, le tre attrici protagoniste, Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi, avevano già parlato del futuro del franchise. con Entertainment Weekly. La più decisa delle tre era stata la Midler, la quale aveva dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAdorerei realizzare un franchise, soprattutto con un personaggio che amo interpretare. Se ci fosse un terzo film, ovviamente aderirei, ma non so come. Non riesco ad immaginare che storia potrebbe avere, ma amo Winifred, Sarah, Mary e il nostro rapporto. Fa bene alle donne. Rimaniamo unite qualsiasi cosa accada, ma generiamo non poco caos, e non molte donne causano così tanta confusione.
Kathy Najimi, invece, per quanto non escludeva di riprendere il ruolo una terza volta, si era detta convinta di aver raccontato tutto quello che si poteva di Hocus Pocus. Infine, Sarah Jessica Parker aveva ricordato di aver parlato anche di un terzo film, ma con un format diverso:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Kathy aveva avuto una buona idea, che Hocus Pocus 3 avrebbe dovuto essere animato. Sarebbe interessante e un’idea intelligente. È divertente e potrebbe essere innovativo, col vecchio stile di animazione o con quello nuovo. Senza dubbio sarei contenta di poter discutere di un terzo film, dipende da quello che Kathy e Bette vogliono.
Stando a queste dichiarazioni, risalenti all’autunno 2022, il trio protagonista sembra quindi essere disponibile per il secondo sequel. Lo stesso Hocus Pocus 2 aveva lasciato gli spettatori con la speranza di poter vedere di più.
Il film include, infatti, una scena post-credit che suggerisce la creazione di un duplicato della Candela dalla Fiamma Nera, da parte di Gilbert. Questo mistico artefatto ha il potere di resuscitare le sorelle Sanderson.
Cast, attori e personaggi
Dal momento che Disney sembra aver confermato la realizzazione di Hocus Pocus 3, ci auguriamo di poter ritrovare nel cast tutte e tre le protagoniste, ovvero le streghe Winifred “Winnie” Sanderson, Sarah Sanderson e Mary Sanderson, interpretate rispettivamente da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi.
Nel terzo capitolo, con tutta probabilità il cast si arricchirebbe di nuovi attori e personaggi. Allo stesso tempo, oltre alle tre sorelle, potrebbe tornare in scena anche qualche altro personaggio significativo del secondo film, come ad esempio:
- Whitney Peak (Gossip Girl) è Becca
- Lilia Buckingham (Crown Lake) è Cassie
- Belissa Escobedo (American Horror Stories) è Izzy
- Hannah Waddingham (Ted Lasso) è la Strega Madre
- Sam Richardson (Afterparty) è Gilbert
Sfortunatamente al momento non si sa nulla, poiché Disney non è ancora entrata nei dettagli per quanto riguarda Hocus Pocus 3.
Hocus Pocus 3 streaming
Dove vedere Hocus Pocus 3 in streaming? Non ci sono dubbi su dove poter reperire online il nuovo sequel. La casa del titolo sarebbe infatti Disney+, che già ospita i primi due, anche qualora il film dovesse debuttare prima al cinema.
Il primo capitolo, infatti, è uscito nelle sale, prima di avere nuova vita su Disney Channel e Freeform, mentre il secondo è un contenuto originale del servizio streaming.
L’accesso al catalogo di Disney+ è possibile solo grazie ad un abbonamento. La piattaforma ne mette a disposizione due: uno mensile da 8,99€ al mese e da 89,90€ all’anno.