Hill Harper ha deciso di lasciare The Good Doctor dopo sei stagioni
Dopo le serie di Chicago che recentemente hanno dovuto lasciar andare alcuni loro protagonisti, ora tocca a The Good Doctor: il medical drama con Freddie Highmore perde il suo dottor Andrews, ovvero Hill Harper.
L’attore ha un percorso ben preciso in mente per la sua vita futura e al momento non ha più a che fare con il mondo della recitazione, quanto più con la politica.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’interprete del dottor Marcus Andrews ha deciso di lasciare la serie TV di ABC per concentrarsi sulla sua campagna per il Senato degli Stati Uniti. Così ha riportato TVLine.
La conferma ufficiale della sua partenza è arrivata quattro mesi dopo che l’attore aveva annunciato la sua candidatura.
A quanto si dice, Harper cercherà di ottenere la nomina democratica per il seggio del Michigan, che la senatrice in carica Debbie Stabenow lascerà nel 2025 dopo quattro mandati di sei anni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attore cinquantasettenne era uno degli ultimi membri del cast originale di The Good Doctor, insieme a Freddie Highmore, nei panni del protagonista Shaun Murphy, e Richard Schiff, interprete del dottor Aaron Glassman.
Nel finale della sesta stagione, Andrews si è dimesso dal ruolo di presidente del St. Bonaventure, preparando quindi in qualche modo l’uscita di Harper.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore è uno dei due attori del medical drama a lasciare prima della settima stagione. Anche Brandon Larracuente, che ha interpretato il dottor Danny Perez, non tornerà nei nuovi episodi.
I nuovi episodi di The Good Doctor sono attesi negli USA per il 20 febbraio 2024. Non sappiamo ancora, invece, quando arriverà in Italia sulla Rai.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI