Dopo tante difficoltà il sequel di How I Met Your Mother sta finalmente prendendo forma. Infatti la produzione ha già annunciato la sua protagonista. Hilary Duff, amatissima per aver animato Lizzie McGuire (il cui revival è stato poi bocciato da Disney) e tornata sui piccoli schermi con Younger, è il primo nome che Hulu ha annunciato del cast di How I Met Your Father.
Hilary Duff, intervistata da Variety, ha raccontato della fine di Younger, serie TV alla quale è molto affezionata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver trascorso così tanto tempo in uno show con le persone a cui vuoi bene, è sempre difficile dire addio in modo definitivo. Non sono pronta a tutto questo.
Ma, al tempo stesso, l’attrice si è definita onorata di prendere parte al sequel di How I Met Your Mother.
How I Met Your Father è ambientato in un futuro prossimo dove Sophie (la protagonista) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Una storia che torna indietro nel 2021 e vede Sophie insieme al suo affiatatissimo gruppo di amici. Li vedremo impegnati mentre cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come potranno innamorarsi. Il tutto nell’era delle app per appuntamenti e delle opzioni illimitate.
Uno scenario sicuramente simile alla serie madre, poiché il racconto di Ted Mosby era ambientato nel 2030, ma che aggiunge un pizzico di modernità che non guasta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Hilary Duff in How I Met Your Father
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Scherzando, Hilary Duff ha anche precisato che finalmente non dovrà volare dall’altra parte degli Stati Uniti per le riprese. Per How I Met Your Father la location è Los Angeles, mentre il set di Younger è a New York. Essendo mamma di tre figli, e avendo accolto in famiglia un nuovo membro proprio di recente, per Hilary Duff è stato prezioso trovare un nuovo lavoro che non la portasse troppo lontano da casa.
Ma il motivo per cui l’attrice ha scelto di accettare il ruolo di protagonista in How I Met Your Father è un tantino più poetico della sola vicinanza casa-lavoro. Come ha raccontato a Variety, Hilary Duff voleva assolutamente quella parte. Soprattutto perché voleva lavorare gomito a gomito con gli showrunner Elizabeth Berger e Isaac Aptaker (entrambi provenienti da This Is Us).
Sono una fan di Isaac ed Elizabeth ed ero assolutamente d’accordo con il progetto dopo aver letto la sceneggiatura. Sapevo che dovevo essere io a dare vita a Sophie e condividere il suo punto di vista femminile di questo show leggendario.
Anche Hilary fan di How I Met Your Mother
Come noi, anche Hilary Duff era una fan di How I Met Your Mother. E, come noi, ha seguito da vicino le peripezie del gruppo di amici composto dall’inguaribile romantico Ted Mosby, gli affiatatissimi Lily e Marshall, il leggendario Barney Stinson e la caotica Robin Scherbatsky. Riguardo la serie madre, la Duff ha sottolineato:
Sono una mega fan del cast originale. Erano così affiatati e mi hanno fatto ridere tantissimo.
How I Met Your Mother è andato in onda dal 2005 al 2014 su CBS per ben nove stagioni. Al momento, però, non sappiamo se la serie sequel (distribuita in streaming da Hulu) sarà collegata alla serie madre. Sarebbe bellissimo ritrovare uno di quegli iconici personaggi, non credete?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.