Hilary Duff, star di Lizzie McGuire e Younger, si sposa, infatti Matthew Koma le ha chiesto di sposarla. Ecco le foto dell’anello
È tutto vero! Hilary Duff si sposa! La donna è ufficialmente fidanzata con Matthew Koma, il quale le ha chiesto di sposarlo giovedì 9 maggio 2019. I due hanno già una figlia insieme, Banks Violet Bair, nata a ottobre 2018. L’attrice ha annunciato la grande notizia con una foto postata sui social, nella quale mostrava l’anello di fidanzamento. Il futuro marito, che è un cantante e autore di canzoni, ha ripostato poi la stessa immagine.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La didascalia del post di Hilary Duff recita le seguenti parole: “He asked me to be his wife♥️”, mi ha chiesto di essere sua moglie. Mentre quello di Matthew Koma dice: “I asked my best friend to marry me…”, ho chiesto alla mia migliore amica di sposarmi.
La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2017, ma dopo pochi mesi, a marzo, ha interrotto i rapporti. A settembre i due si sono ritrovati, tornando insieme, come dimostravano i rispettivi profili social. Al momento Hilary e Matthew sono una coppia consolidata, con una bambina di pochi mesi e presto convoleranno a nozze.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHilary Duff ha avuto un marito in passato, Mike Comrie, dal 2010 al 2016. Il matrimonio è finito ma i due hanno avuto un bambino insieme, Luca Cruz, nato nel 2012.
L’attrice Hilary Duff è al momento impegnata con la serie TV del network TV Land Younger, in arrivo il 12 giugno 2019 con la sesta stagione. Alcune voci parlano anche del un progetto di un possibile revival di Lizzie McGuire, al quale Hilary Duff parteciperebbe volentieri. Al momento si tratta solo di una eventualità e non di qualcosa di già assodato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per il momento visto che Hilary Duff si sposa, immaginiamo che sarà impegnata con i preparativi del matrimonio e la scelta del vestito. Noi le auguriamo tutta la felicità del mondo e non vediamo l’ora di vedere le foto dalla cerimonia!