Hilary Duff parla della trama dell’episodio pilota del revival di Lizzie McGuire
Ora che How I Met Your Father ha debuttato negli USA, Hilary Duff si sta aprendo in merito alla serie revival di Lizzie McGuire. Infatti per la prima volta, ha spiegato quale sarebbe stata la trama dell’episodio pilota dello show, che avrebbe dovuto debuttare su Disney+.
Per chi avesse bisogno di rinfrescarsi la memoria, la serie sequel era in fase di riprese per Disney+, ma alla fine non ha mai visto la luce. Hilary Duff e la creatrice originale dello spettacolo Terri Minsky volevano raccontare una storia più adulta, seguendo una narrazione fedele all’età che avrebbe avuto Lizzie, ma la Disney non ha avuto la stessa visione. Così il progetto è stato accantonato, per via di divergenze artistiche rispetto alla strada da percorrere. Terri Minsky ha abbandonato lo show dopo aver realizzato solo due episodi, e Hilary Duff l’ha seguita poco dopo, quando lo studio ha poi deciso di fermare la produzione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
A Cosmopolitan Hilary Duff ha parlato dell’episodio pilota, di cui i fan hanno anche avuto un primo assaggio grazie a un breve teaser pubblicato ai tempi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Il mio personaggio stava tornando a casa con i suoi genitori perché aveva beccato il suo futuro marito a tradirla. Aveva preso una porta in faccia e aveva bisogno di farsi largo in questa situazione. Eppure non riusciva a pensare ad altro se non al fatto che stesse per compiere 30 anni. Nei miei 34 anni, ho capito che tutto accade per una ragione. C’è un tempo e un posto per ogni cosa. Semplicemente non era il suo momento. Mi fanno domande in merito continuamente, anche oggi. Questo mi fa capire che le persone lo vogliono ancora vedere, ed è davvero dolce. Lo show non è morto e non è vivo, è semplicemente lì in attesa”.
Hilary Duff ha quindi parlato con speranza del revival di Lizzie McGuire, e già in passato si era parlato della possibilità di vedere la serie realizzata da un altro studio, come Hulu. Tuttavia la notizia non è più saltata fuori e non si è più fatto cenno alla cosa. Ora How I Met Your Father sta debuttando su Hulu negli USA e a marzo arriverà in Italia proprio su Disney+. Non resta quindi che attendere e sperare che anche la nuova serie di Lizzie McGuire riparta, come Hilary Duff vorrebbe.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.