Hilary Duff si esprime sul possibile ritorno di Paolo in Lizzie McGuire e dell’eventuale reazione della protagonista. Ecco cosa ha detto
Hilary Duff torna a parlare di Lizzie McGuire e nello specifico, a Cosmopolitan, rivela ciò che pensa di un possibile ritorno di Paolo. Ma non finisce qui, perché dice chiaramente che i lavori del revival sono ancora in corso.
I mesi passati sono stati un po’ complicati per questa serie. Infatti Disney+ non condivideva l’idea di base del revival di Lizzie McGuire, tanto da portare all’uscita di scena di Terri Minsky. Si tratta della creatrice della serie originale e della sceneggiatrice del nuovo progetto. Il problema sarebbe una differenza di vedute con la Disney, che punta a un revival in linea con l’originale, adatto a famiglie e bambini. L’idea della Minsky, invece, era di realizzare qualcosa di più “adulto”. Hilary Duff all’epoca si era schierata con la sceneggiatrice uscente, chiedendo anche lo spostamento di Lizzie McGuire su Hulu.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ora è tornata a parlare della serie e di uno dei personaggi decisamente indigesto al pubblico. Hilary Duff ci rivela cosa ne pensa di un possibile ritorno di Paolo nel revival di Lizzie McGuire. I fan affezionati ricorderanno che Paolo ha cercato di far fallire Lizzie per mettere in imbarazzo la star europea Isabella.
Le parole di Hilary Duff
Hilary Duff ha rivelato di non sapere quale siano i piani per quanto riguarda Paolo. E quindi ha detto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSto ancora parlando con il team settimanalmente, non lo so. Stavano facendo le riprese e poi tutto è stato messo in attesa. Stiamo solo cercando di capire se possiamo farlo succedere. Ma c’erano dei piani per un sacco di gente nella serie. Quindi conosco alcuni dettagli ma non so di Paolo. Penso che probabilmente Lizzie sarebbe piuttosto arrabbiata nel vederlo.
Quindi non sappiamo se Paolo tornerà in Lizzie McGuire. Ciò che appare chiaro dalle parole di Hilary Duff è che la serie non è a rischio, come si era ipotizzato qualche mese fa. Di recente ne ha parlato proprio con People, rivelando che con gli autori “sono ancora in corso delle conversazioni, nella speranza di poter trovare un punto d’incontro“. Ciò che le interessa è proteggere la verità di questo personaggio, tanto amato da molte persone.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dunque, non ci resta che attendere che riprendano i lavori per scoprire qualcosa di più su Lizzie McGuire, sul possibile ritorno di Paolo e sulla trama.
Per non perdervi tutte le news, continuate a seguirci anche sul nostro account Instagram, cliccando qui.