Hilary Duff ha detto la sua sulla presenza di Lizzie McGuire in HIMYF
Dopo aver saputo come ha preso piede l’idea di inserire Lizzie McGuire in HIMYF, anche Hilary Duff ha commentato la decisione, ampliando anche la propria riflessione.
Durante il settimo episodio della seconda stagione di How I Met Your Father, Sophie e i suoi amici ricordano i loro peggiori San Valentino per tirar su di morale Ellen.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si inseriscono così nella narrazione una serie di flashback relativi al passato dei protagonisti. Quasi tutte le scene sono state ovviamente create appositamente per l’episodio, tranne quelle riguardanti una giovane Sophie.
Invece che ingaggiare un’attrice che potesse interpretare la protagonista all’età di circa 13 anni, How I Met Your Father ha preferito utilizzare una clip da Lizzie McGuire per quest’occasione.
Parlando con Variety di questa scelta, Hilary Duff ha ricordato la chiamata ricevuta dai creatori di HIMYF, per capire se fosse d’accordo con la loro idea:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo risposto “Certo che sarebbe ok per me!”, Lizzie fa felici le persone. Il fatto che potessimo inserirla nello show… Ero entrata in fissa con questa cosa. L’adoro.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In How I Met Your Father 2×07 Lizzie McGuire era ovviamente una Sophie tredicenne, ma, durante la conversazione con la testata, Hilary Duff ha riflettuto anche sul rapporto che la protagonsita di HIMYF potesse avere con il suo vecchio personaggio:
Qualcuno ha chiesto se Sophie sarebbe una fan di Lizzie McGuire, ho risposto “Ovvio! Sophie guardava Lizzie McGuire. Tornava a casa da scuola e lo guardava”.
Hilary Duff ha dichiarato addirittura che secondo lei i due personaggi avrebbero anche tante cose evidenti in comune e potenzialmente sarebbero ottime amiche.
Nell’agosto del 2019 Disney+ aveva annunciato la realizzazione di un revival di Lizzie McGuire, con il cast e il team originali.
Una volta partita la produzione, però, la creatrice Terri Minsky ha deciso di lasciare il progetto per via di alcuni divergenze creative. In seguito si è deciso di accantonare lo show.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.