Dopo pochi giorni di riprese, Hilary Duff ha contratto il Covid
Hilary Duff sta passando un terribile momento!
L’attrice ha dichiarato di aver contratto il Covid-19, dopo appena tre giorni dall’inizio delle riprese di How I Met Your Father, chiacchieratissimo spin-off di How I Met Your Mother.
Ma come sta Hilary e cosa succederà adesso alla produzione della serie?
Nel pomeriggio di venerdì, Hilary Duff ha comunicato ai propri follower di essere risultata positiva alla temutissima variante Delta.
Con una storia caricata su Instagram, l’attrice ha fatto sapere di avere i tipici sintomi dell’infezione da Covid, ma fortunatamente di non essere in pericolo di vita.
Quella Delta… è una piccola stronza. Sintomi: un brutto mal di testa. Perdita del gusto e dell’olfatto. Difficoltà a respirare. Sensazione di confuione e smarrimento. Sono molto felice di essermi vaccinata.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa Duff, infatti, è riuscita a completare il ciclo vaccinale prima di contrarre la variante Delta.
Nonostante le sue dichiarazioni, per ora, non si conoscono ancora le sorti del set di How I Met Your Father.
Lo scorso martedì, infatti, sono ufficialmente iniziate le riprese dello spin-off d How I Met Your Mother, prodotto da Hulu, in cui la Duff veste i panni della protagonista.
È molto probabile, però, che nelle prossime ore il set venga chiuso e le riprese vengano momentaneamente sospese.
È giusto, infatti, che il resto del cast e della crew venga messo in isolamento preventivo e che le riprese ricomincino dopo aver accertato lo stato di salute di tutti i lavoratori.
Ora come ora, noi tutti non possiamo fare altro che augurare ad Hilary Duff una pronta guarigione. Speriamo che l’attrice riesca a sconfiggere il Covid quanto prima così da poter tornare di nuovo sul set.