Hilary Duff è diventata mamma di una splendida bimba
Hilary Duff è diventata mamma per la terza volta!
L’attrice e il compagno Matthew Koma hanno dato il benvenuto ad una bellissima bambina, pronta a donare tanto amore e felicità alla sua famiglia.
Ad annunciare la bella notizia sono stati proprio i genitori attraverso i loro profili Instagram.
Sia Hilary che Matthew, infatti, hanno pubblicato una toccante foto della nuova arrivata insieme al resto della loro famiglia.
La fotografia in bianco e nero ritrae la bellissima Hilary Duff mentre stringe tra le braccia la piccola arrivata, Mae James Bair.
Dalla foto sembra proprio che l’attrice e cantante abbia deciso di partorire in acqua, tra le mura di casa, così come aveva fatto con la sua seconda figlia.
A circondare mamma Hilary e Mae ci sono ovviamente Matthew Koma, marito della Duff, e Banks, nata appena due anni fa.
A completare il quadretto familiare troviamo anche Luca, primogenito dell’attrice avuto dal primo matrimonio con il giocatore di hockey Mike Comrie.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Stando a quanto scritto, Hilary Duff è diventata mamma della piccola Mae lo scorso 24 marzo.
Probabilmente, però, la Duff ha aspettato di riprendersi dal parto prima di condividere la notizia con tutti i suoi fan.
Hilary Duff aveva annunciato che sarebbe diventata mamma per la terza volta ad ottobre.
In un’intervista con il magazine People, la Duff aveva dichiarato di star vivendo molto bene questa terza gravidanza, soprattutto grazie al supporto del primo figlio.
Sto vivendo molto meglio questa gravidanza rispetto alle ultime due. In particolare, quando aspettavo Banks, ero terrorizzata dalla reazione che avrebbe potuto avere Luca.
Ora invece sono tranquilla perché è MOLTO CONTENTO DELLA COSA. Banks invece è ancora piccola per capire. Sa che c’è un bambino nella mia pancia, ma non sa cosa le aspetta!
Hilary Duff e Matthew Koma hanno davvero una bellissima famiglia allargata.
Noi di Daninseries facciamo tantissimi auguri ai neo-genitori per la nascita della piccola Mae James.