Hilarie Burton su L’estate nei tuoi occhi
Oltre a Barbie ed Oppenheimer per il cinema, in queste settimane sta attirando molto l’attenzione L’estate nei tuoi occhi, per quanto riguarda le serie TV: un particolare commento sullo show ha scomodato anche Hilarie Burton.
L’attrice di One Tree Hill, teen drama rimasto nel cuore di milioni di fan, si è imbattuta in un articolo di Variety che parlava proprio dell’opera di Jenny Han.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il titolo del pezzo recita “The Summer I Turned Pretty Is the Best Teen Drama Since Dawson’s Creek“, ovvero L’estate nei tuoi occhi è il miglior teen drama dai tempi di Dawson’s Creek.
La giornalista di Variety esordisce nel suo articolo dicendo che negli ultimi anni c’è stata una carenza di teen drama puri. Pare, infatti, che le serie sentano sempre di più la pressione di aggiungere qualcosa di più, come ad esempio il soprannaturale.
I teen drama di un volta, in cui il cuore era una semplice narrazione basata sulle relazioni, scarseggiano da tempo. Secondo la sua visione, molte serie sembrano essere spaventate dal raccontare solo questo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ qui che entra in ballo un elogio proprio a L’estate nei tuoi occhi, che invece non si appoggia su colpi di scena particolari, elementi soprannaturali e quant’altro. La storia è quella di un gruppo di adolescenti, alle prese coi problemi di quell’età.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A quel punto, la giornalista torna indietro nel tempo fino a Dawson’s Creek, analizzando tutta un serie di elementi che lo show di Prime Video ha in comune con lo storico teen drama.
Tornando a Hilarie Burton, trovandosi davanti a quel titolo di Variety, l’interprete di Peyton Sawyer è rimasta un attimo interdetta. L’attrice ha condiviso l’articolo sul proprio profilo Twitter, aggiungendo un commento breve ma eloquente:
Come dici, ora?
Tra Dawson’s Creek e L’estate nei tuoi occhi sono passati una sfilza di teen drama “puri”, tra cui anche lo show che ha reso famosa Hilarie Burton, ovvero One Tree Hill.
Con quel suo tweet, quindi, cercava probabilmente di rivendicare quanto fatto anche dal suo teen drama, in cui i triangoli amorosi e le dinamiche adolescenziali non sono stati supportati da tanto altro, per cercare di gonfiare la serie.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.