Vanessa Hudgens e la mini reunion di High School Musical
Appena un mese fa, i fan di High School Musical hanno assistito alla reunion di alcuni attori all’interno della serie di Disney+, ma Vanessa Hudgens non era presente.
La sua assenza (e quella di Zac Efron) è stata ampiamente discussa, ma nel corso del weekend l’attrice ha avuto l’occasione di ritrovare alcune colleghe dei tempi della East High.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In occasione del lancio di un nuovo gusto di bibita per il suo marchio Caliwater, l’attrice ha incontrato Monique Coleman e Olesya Rulin, ovvero le interpreti di Taylor McKessie e Kelsi Nielsen.
Vanessa Hudgens ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcuni scatti dell’evento in un carosello riassuntivo, in cui al suo fianco compaiono appunto anche le due attrici di High School Musical.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn lancio così incredibile per il marchio @caliwater all’ananas con il mio migliore amico e partner Oliver Trevena 🍍 grazie a The Georgian Hotel per averci ospitato e a tutti i miei fantastici amici che sono venuti a sostenerci 💛💛
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Visualizza questo post su Instagram
Come anticipato, la stagione finale di High School Musical: The Musical: La Serie è partita con un ritorno sulle scene di alcuni attori dei film. Per trama, sono tornati alla East High per girare il tanto atteso quarto capitolo.
Parliamo di Corbin Bleu, Monique Coleman, Lucas Grabeel, Bart Johnson, Alyson Reed e Kaycee Stroh. Lo show di Disney+ si è concluso così in bellezza, con un rapido ritorno alle origini.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.