C’è un futuro per High School Musical dopo la stagione 4?
Il 9 agosto debutta su Disney+ la quarta ed ultima stagione della serie su High School Musical, ma potrebbe comunque esserci un futuro per lo show?
Molti fan sperano di non doversi separare per sempre dai protagonisti della storia, che hanno permesso al successo di Disney di rivivere dopo tanti anni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!C’è chi vede nel futuro della serie uno spin off al college o comunque confida in un qualsiasi pretesto per una reunion.
Il produttore esecutivo e creatore di High School Musical: The Musical: La Serie Tim Federle ha recentemente parlato delle possibilità di rivedere nuovamente questi personaggi.
Alla domanda di ScreenRant sulla possibilità di ritrovare in qualche modo in futuro i protagonisti dello show, ha risposto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oh, sì. Sì, certo, in modo da “mai dire mai”. Al momento, siamo tutti concentrati sul 9 agosto. Voglio che la quarta stagione sia la nostra più grande stagione di sempre. Voglio che questo cast si senta celebrato.
Federle ha poi continuato dicendo:
Chi sa cosa succederà tra 5 anni? 10 anni? Al college? Ci sono molti diversi percorsi che potremmo seguire con questi personaggi, ma per ora, sicuramente si stanno diplomando e spero che il pubblico continui a seguirci e si diplomi insieme a noi.
In High School Musical La Serie 4, quando gli studenti riprendono le lezioni alla East High per l’ultimo anno, scoprono che la struttura dovrà fare da set per le riprese di un progetto molto importante.
Trattasi dell’attesissimo quarto film Disney di HSM, intitolato High School Musical 4: The Reunion Movie. I giovani protagonisti della serie avranno, così, la possibilità di ricoprire piccoli ruoli nel nuovo sequel.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.