Il 20 Gennaio 2006 debuttava in tv High School Musical, uno dei film Disney che ha fatto la storia. Ma oggi, che fine hanno fatto gli attori?
Il 20 Gennaio 2006, andava in onda per la prima volta High School Musical, lo storico film in musica di Disney Channel.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il film, diventato il Disney Channel Original Movie di più successo, è stato fin da subito un fenomeno culturale, che ha cresciuto un’intera generazione di adolescenti. Dopo di lui sono arrivati molti altri titoli musical come Camp Rock, Lemonade Mouth, Jump In! e Starstruck.
Ma dopo tutti questi anni, che fine hanno fatto oggi gli attori del cast di High School Musical? Scopriamolo insieme!
TROY BOLTON – ZAC EFRON
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramZac Efron interpretava il protagonista maschile Troy Bolton, giocatore di basket diviso dalla sua passione per lo sport e quella per il teatro.
Efron deve tutto il suo successo ad High School Musical che, in pochi anni, lo ha trasformato nel fidanzatino d’America e nell’idolo delle adolescenti di tutto il mondo.
Dopo aver detto addio al franchising, Efron è forse colui che ha avuto la più cospicua carriera ad Hollywood.
Ha recitato in film di successo come Hairspray, 17 Again, The Lucky One e Neighbors.
Zac Efron ha interpretato Matt Brody nel film revival di Baywatch ed è uno dei protagonisti di The Greatest Showman.
Nel 2018 si sono svolte le riprese per il film Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, Zac Efron interpreta il serial killer Ted Bundy, con co-protagonista Lily Collins.