Hero Fiennes Tiffin ha salutato After e il suo personaggio Hardin
Ieri ha debuttato ufficialmente su Prime Video l’ultimo capitolo della saga di After con Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford, After Everything, quello che inizialmente non si pensava nemmeno che ci sarebbe stato.
Con questo quinto film si conclude l’avventura della star di Harry Potter, che nelle ultime ore ha ringraziato tutte le persone coinvolte nel progetto, e ha salutato definitivamente il personaggio che l’ha accompagnato negli ultimi anni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Un focus particolare nel suo messaggio, che ha condiviso su Instagram, è stato dedicato all’autrice dei romanzi Anna Todd, alla collega Josephine Langford, che ha interpretato Tessa, ed infine ai fan.
Condividendo sul proprio profilo una foto del dietro le quinte proprio con le due donne citate, ai tempi del primo capitolo, che ha dato inizio a tutto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon riesco a credere che siamo finalmente qui, ma tutte le cose belle devono arrivare alla fine. Voglio ringraziare Anna Todd per aver creato After, Josephine Langford per essere stata una co-star straordinaria e tutte le altre persone, davanti e dietro la telecamera, che hanno svolto il loro ruolo nella narrazione di questa storia. Ma non per ultimo, voglio ringraziare i fan. I migliori fan del mondo. Senza di voi e il vostro incrollabile sostegno, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. Il processo di realizzazione di questi film e di interpretazione di Hardin Allen Scott ha cambiato la mia vita e ne sono eternamente grato. Davvero. Non dimenticherò mai questo capitolo della mia vita e non riesco ad esprimere quanto significhi per me.
Grazie.
Fine.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Visualizza questo post su Instagram
Così si conclude quest’avventura durata quattro anni, che ha travolto il giovane pubblico, facendolo innamorare della storia e dei suoi protagonisti.
Nonostante After 5 rappresenti l’ultimo capitolo della storia principale, non è ancora il momento di lasciare per sempre questo universo.
After, infatti, tornerà con un film prequel e anche un sequel. A quanto pare, però, Hero Fiennes Tiffin non sarà più coinvolto nei panni di Hardin.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI