Secondo alcune voci Henry Cavill sarà di nuovo Superman
Henry Cavill tornerà davvero ad interpretare Superman? Questo è quello che dicono alcuni recenti rumor. A farlo presente è stato Deadline. Secondo la testata, basandosi su queste voci, il ritorno dell’attore nell’universo DC dovrebbe essere annunciato in occasione del panel previsto per il San Diego Comic Con.
Durante la nuova edizione della fiera, finalmente in presenza dopo due anni, la DC si è ritagliata uno spazio sabato 23 luglio da dedicare principalmente a due titoli prossimi all’uscita: Black Adam e Shazam Fury of the Gods. Per l’occasione, saranno presenti i rispettivi protagonisti, Dwayne “The Rock” Johnson e Zachary Levi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Queste informazioni sono certezza. A restare un rumor per il momento è la partecipazione a sorpresa di Henry Cavill, che qualora venisse confermata, potrebbe davvero significare un suo ritorno nei panni di Superman.
Dopo la sua ultima apparizione in Justice League, tante voci contrastanti si sono susseguite. Secondo alcune, l’esperienza della star si era definitivamente conclusa.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAltre, invece, affermavano che c’era ancora la possibilità di vederlo in alcuni cameo. In questo stato di incertezza, Superman è anche comparso sia in Shazam! che in Peacemaker, ma il volto di Henry Cavill non si è mai visto.
Le probabilità che il protagonista di The Witcher torni a volare e a sparare raggi laser dagli occhi sollevano una domanda fondamentale: dove accadrà tutto ciò. In molti ancora aspettano L’Uomo d’Acciaio 2, o comunque un altro film totalmente dedicato a Clark Kent.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Con l’arrivo di Black Adam, inoltre, Warner Bros potrebbe usare la comparsa di Henry Cavill per annunciare uno scontro in futuro tra il suo Superman e il personaggio di The Rock. I due attori hanno spesso promosso uno scenario di questo tipo. Potrebbe essere il momento giusto. Staremo a vedere cosa accadrà sabato.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.