Superman potrebbe essere interpretato ancora una volta da Henry Cavill?
E se Henry Cavill tornasse a vestire i panni di Superman per un progetto particolare?
Il regista di Kick-Ass e X-Men: L’Inizio Matthew Vaughn ha realizzato molti film basati su fumetti nel corso della sua carriera ma, nonostante si sia dichiarato un grande appassionato di Superman, non ha ancora esplorato il mondo della DC.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante una recente intervista con il podcast di BroBible Post Credit, tra gli argomenti di discussione è emerso proprio un discorso sull’Uomo d’Acciaio.
In particolar modo è stato chiesto a Vaughn cosa pensasse di Superman: Red Son. Trattasi dell’acclamata serie di fumetti della linea Elseworlds, scritta dal suo amico Mark Millar.
La storia prende il via da una premessa ben precisa: cosa sarebbe successo se Superman fosse cresciuto nell’Unione Sovietica.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParlando del fumetto e di un eventuale adattamento live action, il regista di Argylle con Henry Cavill ha avuto una sorta di rivelazione su Superman:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ho pensato che Red Son fosse uno dei fumetti più intelligenti che avessi mai letto e nel mondo attuale in cui viviamo, è certamente diventato molto più rilevante perché l’ignoranza causa più problemi, e penso che più impariamo sulla Russia e sulla storia russa… Wow, t’immagini rifare Red Son con Henry Cavill? Sarebbe un film interessante…
James Gunn e Peter Safran hanno confermato in precedenza che avrebbero approfittato del marchio Elseworlds, partendo ad esempio con film come The Batman che rientra in questa categoria.
Quindi, se Matthew Vaughn dimostrasse di voler andare in fondo con questo progetto e Henry Cavill fosse interessato, Superman: Red Son potrebbe raggiungere il grande schermo.
Senza dubbio coloro che desiderano vedere l’attore di nuovo nel ruolo sarebbero entusiasti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.