Contenuti
Hellboy news e anticipazioni sul film
Nato dalla penna di Mike Mignola, Hellboy è un personaggio dei fumetti della casa editrice Dark Horse. Il suo aspetto burbero e le sue corna rossa erano già stati sul grande schermo con due film di Guillermo del Toro, nel 2004 e nel 2008. Infatti il progetto del nuovo film era nato come un terzo sequel della saga, ma a causa di alcuni fraintendimenti il regista del Toro non ha voluto essere coinvolto. Di conseguenza anche Ron Perlman, il demone rosso nei due film, ha scelto di non continuare a vestire i panni del personaggio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per questo motivo il film di Hellboy del 2019 è diventato un reboot Rated-R e quindi vietato ai minori di 17 anni, per via del suo linguaggio scurrile e la ripetuta violenza.
Il testimone è passato all’attore David Harbour e al regista Neil Marshall, già conosciuto per aver lavorato ad alcuni episodi di Black Sails, Hannibal, Game of Thrones, Lost in Space e Westworld.
Di cosa parla Hellboy? Trama del film
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa trama del film vede il demone rosso alle prese con una malvagia strega dal nome Nimue che vuole spazzare via l’umanità dalla Terra. L’obiettivo di Hellboy sarà quindi quello di difendere la razza degli uomini, cercando di bilanciare il mondo umano e quello sovrannaturale. Guidati dalla sete di vendetta, Nimue e i suoi mostri tenteranno di attaccare la Terra in diversi punti e il protagonista, accompagnato dai suoi aiutanti, dovrà lottare contro la minaccia di un’estinzione e riportare tutto alla tranquillità.
Hellboy film 2019 cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Uno dei vanti della nuova pellicola su Hellboy è certamente il cast, ricco di attori famosi, pronti a interpretare personaggi dalle mille sfaccettature. Come David Harbour, che da Stranger Things è passato a vestire i panni del demone rosso Hellboy, anche conosciuto come Anung Un Rama. Il personaggio, oltre a essere una creatura mitologica, collabora con una organizzazione governativa a salvaguardia della Terra.
A minacciare la serenità del pianeta è Nimue la Regina del Sangue, a cui darà il volto l’intraprendete Milla Jovovich. Con loro nel cast anche Ian McShance, ovvero Trevor Burtenholm il padre adottivo del protagonista. Dal cast di Lost si unisce a quello di Hellboy c’è anche Daniel Dae Kim, che intepreta Ben Daimio, capace di trasformarsi in giaguaro se fatto alterare.
Ecco il cast ufficiale e i personaggi del film:
- Saha Lane è Alice Monaghan, una donna irlandese dotata di abilità magiche
- Thomas Haden Church è Lobster Johnson / The Loster, un vigilante violento
- Penelope Mitchell è Ganeida, una strega che si oppone a Nimue
- Sophie Okonedo è Lady Hatton, una veggente
- Brian Gleeson è Merlino, un potente stregone basato sulla leggenda di Artù
- Alistari Petrie è Lord Adam Glaren, un membro dell’Osiris Club
- Laila Mors è un’impiegata della BPRD
- Stephen Graham (voce) e Douglas Tati (attore) sono Gruagach, una creatura leale a Nimue
Hellboy film quando esce? Data di uscita nel 2019
Vi state chiedendo quando esce questo nuovo film su Hellboy? La data di uscita definitiva è stata fissata a giovedì 11 aprile 2019 in Italia, mentre le sale statunitensi ospiteranno il film a partire dal 12 aprile 2019.
Hellboy foto e poster ufficiale del film
Il profilo ufficiale di Instagram del film Hellboy pubblica regolarmente nuovi poster della pellicola. Ecco una delle tante foto dal film.
Hellboy trailer e video
Il primo trailer ufficiale del film Hellboy con David Harbour è uscito a dicembre 2018, mentre il secondo video che mostra sia il personaggio protagonista, sia la sua nemica e i vari mostri che attaccano il pianeta Terra è stato rilasciato a marzo 2019.