STARZ ha pubblicato un primo video teaser e il trailer di Heels, la serie TV con Stephen Amell e Alexander Ludwig: tutti i video dello show sul wrestling.
Contenuti
Teaser e video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le prime immagini relative alla serie Heels ci sono state fornite da un teaser trailer, diffuso in attesa del video esteso. Nel video vediamo la città dove è ambientata la storia: Duffy, in Georgia. Al centro della storia ci sono uomini e donne che fanno il possibile per inseguire i propri sogni nell’ambiente del wrestling ad alti livelli. In particolare, i protagonisti sono i fratelli Jack e Ace, che ereditano una società a conduzione familiare che organizza match di wrestling, conosciuta come la Duffy Wrestling Association.
Dal tralier di Heels vediamo i due fratelli che sul ring si presentano come rivali, contendendosi l’eredità del padre scomparso. Lontano dalle scene, però, non è semplice vivere all’altezza di quei personaggi, così come non lo è lasciarseli alle spalle. Lo vediamo con Ace, interpretato da Alexander Ludwig, che non riesce a conciliare il suo status di idolo della città, con le sue insicurezze e i suoi demoni
Jack, interpretato da Stephen Amell di Arrow, sul ring è un carismatico villain, in termini tecnici heel, da cui la serie di STARZ prende il nome. Come vediamo dal teaser trailer di Heels, nella vita di tutti giorni, è un lavoratore indefesso, che cerca di arrivare a fine mese per non far mancare nulla alla famiglia. Il suo più grande obiettivo è quello di trasformare la DWA in un grande impero. Di seguito è possibile vedere il primo teaser di Heels:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTrailer Heels
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A metà luglio è stato poi pubblicato il trailer esteso ufficiale della serie Heels, che potete vedere qui di seguito.