È trascorso un anno dalla tragica morte di Naya Rivera e Heather Morris, co-star di Glee e migliore amica anche nella vita reale, ha voluto ricordarla con un gesto dolcissimo. L’attrice ha pubblicato attraverso il suo account Instagram un post dove ha raccolto un pensiero per l’amica scomparsa e anche un piccolo tributo in suo onore. Heather, che in Glee ha interpretato Brittany (la controparte romantica di Santana), ha voluto imprimere l’amicizia e l’affetto per Naya in un tatuaggio sulla pelle.
Non è diventato più facile scrivere una didascalia.
Così inizia il suo post Heather Morris, ricordando quando un anno fa ha dovuto assimilare la scomparsa prematura e tragica di Naya Rivera. L’attrice è annegata durante una gita in barca e, per recuperare il corpo, la polizia ha impiegato diversi giorni, giorni in cui fan, amici e parenti hanno sperato fino all’ultimo che fosse viva. Purtroppo non è stato così e il mondo ha pianto un’altra stella che se n’è andata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A distanza di un anno da quel tragico episodio, Naya vive ancora nei cuori di chi ha avuto la possibilità di conoscerla e viverla da vicino, come Heather Morris. L’attrice di Glee le ha dedicato un dolce messaggio:
Sei la stella più luminosa ai miei occhi Naya Rivera. Sono così grata che Dio ci abbia aiutato e ci abbia permesso di diventare migliori amiche, amiche mamme, partner di scena e tutto quello che c’è stato attorno. La tua eredità vive nella gentilezza e nell’essere quella “regina impertinente” che sempre sarai ai miei occhi. Ti vorrò bene per sempre ragazza mia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Heather Morris dedica un tatuaggio a Naya Rivera
Heather Morris ha pubblicato una serie di fotografie per ricordare Naya Rivera ma, nel post, è presente anche un video che testimonia la nascita di un nuovo tatuaggio. L’attrice avrebbe scelto una scritta per ricordare l’amica scomparsa che recita così:
Il domani non è garantito.
I fan hanno immediatamente riconosciuto la citazione scelta da Heather. Si tratta di una delle ultime frasi che Naya Rivera ha pubblicato su Twitter lo scorso luglio.
Non importa l’anno, le circostanze o le lotte quotidiane, essere vivo è una benedizione. Sfrutta al meglio il presente e ogni giorno che ti viene dato. Il domani non è garantito.
Heather Morris non è l’unica attrice del cast di Glee ad aver ricordato Naya Rivera. In tanti hanno dedicato all’amica scomparsa un ricordo via social, come Kevin Ushkowitz, Chris Colfer, Matthew Morrison, Becca Tobin, Vanessa Lengies, Jacob Artist e Lea Michele.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.