Heartstopper 4 stagione si fa? Tutte le news sul futuro della serie TV e le anticipazioni su trama, quando esce, cast e streaming degli episodi.
Contenuti
Heartstopper 4 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In seguito al debutto del terzo capitolo di Heartstopper su Netflix, i fan si interrogano sul futuro della serie. Sebbene la Grande N non abbia ancora rinnovato il drama adolescenziale per una quarta stagione, l’autrice Alice Oseman è fiduciosa.
I primi due cicli di episodi sono stati un enorme successo per la piattaforma, trascorrendo entrambi tre settimane nella Top 10 dei titoli più popolari. Qualora il terzo dovesse mantenersi su questi standard, come ci aspettiamo, il rinnovo dovrebbe essere assicurato.
Ma di cosa potrebbe parlare un’eventuale stagione 4 di Heartstopper? Come sappiamo, la storia è tratta dall’omonima graphic novel di Alice Oseman. Il capitolo di esordio ha coperto i primi due volumi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNella seconda stagione, la serie ha adattato il terzo volume del fumetto, espandendo anche la storia per il piccolo schermo, aggiungendo e sviluppando nuove trame. La terza adatta i volumi 4 e 5.
Al momento, Alice Oseman è già avanti nella scrittura del sesto e ultimo volume della graphic novel, che in caso di rinnovo da parte di Netflix, fungerà da materiale di partenza per la stagione 4. Sulla sua pagina Patreon, l’autrice ha dichiarato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se ci sarà una quarta stagione della serie, utilizzerà il volume 6 di Heartstopper e la novella Nick and Charlie come materiale di base. Spero davvero che ci sarà una quarta stagione, così la serie potrà avere una conclusione adeguata! Sto pregando gli dei! Supplicando in ginocchio! Facendo regolarmente incubi a riguardo, ecc!
Discutendo di cosa possono aspettarsi i fan dall’ultimo capitolo, Oseman ha spiegato che potrebbe non essere così spettacolare come altre storie. Sarà un volume più intimo, incentrato sui personaggi. Queste al momento sono tutte le anticipazioni sulla trama di cui disponiamo.
Quando esce Heartstopper 4 stagione
Dopo questa introduzione, quando esce Heartstopper 4 stagione? Ancora non vi sono notizie al riguardo. Dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo parlare concretamente di una data di uscita per il capitolo successivo.
Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Staremo a vedere. Non appena avremo informazioni più precise su questa potenziale seconda stagione della serie TV, non esiteremo ad aggiornarvi.
Cast, attori e personaggi
In caso di rinnovo, nel cast della stagione 4 di Heartstopper ritroveremmo i due protagonisti, ovvero Joe Locke e Kit Connor, nei panni di Charles “Charlie” Spring e Nicholas “Nick” Nelson.
Per il resto, al momento riportiamo di seguito gli attori e personaggi confermati per la season 3 che pensiamo potrebbero essere ancora dei nostri:
- Yasmin Finney è Elle Argent
- Corinna Brown è Tara Jones
- William Gao è Tao Xu
- Kizzy Edgell è Darcy Olsson
- Cormac Hyde-Corrin è Harry Greene
- Tobie Donovan è Isaac
- Rhea Norwood è Imogen
- Jenny Walser è Victoria “Tori” Spring
La serie TV è una produzione See-Saw Films, con Alice Oseman, anche sceneggiatrice, Euros Lyn, Patrick Walters, Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e Zorana Piggott tra i produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Le stagioni della serie TV hanno sempre contato 8 episodi in totale, cifra che ricorre con grande frequenza tra gli originali di Netflix, ciascuno della durata di 30 minuti circa.
Qualora venisse confermata una stagione 4 di Heartstopper, potremmo trovarci di fronte ad un altro ordine simile. Capiremo più avanti. Al momento, restiamo in attesa di ulteriori novità.
Heartstopper 4 streaming
Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontrerebbero alcun tipo di difficoltà nel cercare un’eventuale stagione 4 di Heartstopper in streaming.
Tutti gli episodi verrebbero infatti caricati sulla piattaforma. L’unico requisito necessario sarebbe l’abbonamento al servizio. Sfortunatamente da tempo ormai Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.
Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Heartstopper in streaming, e nel caso anche una seconda stagione, è sottoscrivere un abbonamento ad uno dei piani che la piattaforma prevede.