Jonathan Bailey sarà ufficialmente in Heartstopper 3, insieme ad altre due new entry
Quasi due mesi fa aveva iniziato a girare la voce che Jonathan Bailey, Anthony di Bridgerton, si sarebbe aggiunto al cast di Heartstopper 3.
Oggi finalmente possiamo confermarvelo, dopo che Netflix stesso ha condiviso sui social un breve video in cui viene presentato il suo personaggio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come anticipato a metà marzo, l’attore vestirà i panni di Jack Maddox, uno studioso di cui Charlie si infatua pare tramite Instagram. A quanto sembra, non avrà un ruolo particolarmente esteso.
Il servizio streaming, nel suo video annuncio, ha infatti parlato di cameo in Heartstopper 3 per Jonathan Bailey.
Oltre alla star di Bridgerton, la terza stagione della serie tratta dalla graphic novel di Alice Oseman accoglierà anche altre due new entry: Hayley Atwell (Agent Carter) ed Eddie Marsan (Ray Donovan).
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa Atwell interpreta Diane, la zia di Nick (Kit Connor), che lo porta in vacanza estiva a Minorca e gli dà alcuni consigli sulla sua relazione con Charlie (Joe Locke). Marsan ricopre il ruolo di Geoff, il saggio e schietto terapeuta di Charlie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stando alla trama ufficiale di Heartstopper 3, in uscita ad ottobre, Charlie vorrebbe dire a Nick che lo ama e anche Nick ha qualcosa di importante da dire al fidanzato.
Mentre le vacanze estive finiscono e i mesi passano velocemente, gli amici iniziano a rendersi conto che l’anno scolastico porterà con sé sia gioie che sfide.
Mentre imparano di più l’uno sull’altro e sulle loro relazioni, pianificano eventi sociali e feste, e cominciano a pensare alle scelte universitarie.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.