Heartstopper 2 nasconde un easter egg sul casting di Joe Locke nel Marvel Cinematic Universe
La stagione 2 di Heartstopper contiene un easter egg legato al Marvel Cinematic Universe, in riferimento al fatto che Joe Locke che si è recentemente unito al cast del franchise.
L’attore, che interpreta Charlie Spring nel teen drama, si è aggiunto al cast della serie Disney+ Agatha: Coven of Chaos in un ruolo sconosciuto. Si tratta di un progetto sequel di WandaVision, con protagonista la strega Agatha Harkness rimasta nella città immaginaria di Westview.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non sappiamo ancora chi interpreterà esattamente Locke, anche se molti fan hanno ipotizzato che sarà il figlio di Wanda Maximoff, Billy (già interpretato da Julian Hilliard in Multiverse of Madness). Il supereroe, che prenderà il nome di Wiccan, è anche uno dei personaggi gay più famosi nell’universo dei fumetti della Marvel.
È interessante notare anche che nei fumetti di Heartstopper di Alice Oseman, Charlie e Nick si travestono da Wiccan e Hulkling per Halloween.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParlando dell’easter egg di Heartstopper, nell’episodio 2 della seconda stagione, vediamo la coppia coccolarsi guardando un film dopo aver trascorso un pomeriggio insieme. Charlie appoggia la testa sul petto di Nick e dice: “Mi sono addormentato?”
Nick risponde: “Sei stanco o questo film è davvero noioso?” “Ti avevo avvertito che non sono un fan dei film Marvel“, scherza Charlie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sebbene sia possibile che l’inclusione di questa battuta sia una mera coincidenza, la tempistica ci fa pensare che potrebbe essere un easter egg voluto per scherzare sull’imminente debutto di Locke nel mondo Marvel.
L’annuncio del casting è arrivato a novembre 2022, e le riprese della stagione 2 di Heartstopper si sono svolte tra settembre e dicembre 2022. Questo significa che la scena potrebbe essere stata scritta in seguito all’entusiasmante notizia.
Agatha Coven of Chaos non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare il prossimo anno. Insieme a Joe Locke e Kathryn Hahn nel cast troviamo Debra Jo Rupp, Emma Caulfield Ford, Patti LuPone, Isabelle Fuhrman e Aubrey Plaza.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.