Sappiamo se Heartbreak High 2 stagione si fa? Tutte le news su uscita, cast, trama e streaming della serie teen drama di Netflix.
Contenuti
Heartbreak High 2 stagione uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Su Netflix ha debuttato un reboot di una serie australiana in onda negli anni ’90, che ha riscosso un enorme successo. Per questo ora in tanti si stanno chiedendo se Heartbreak High 2 stagione si fa. Cosa sappiamo finora? Siamo fortunati, dal momento che il servizio streaming si è espresso al riguardo nel giro di circa un mese dal debutto: la serie è stata rinnovata.
Secondo The Sunday Telegraph, ai piani alti si era già deciso di rinnovare la serie. Mancava la conferma ufficiale da parte di Netflix, che invece ora abbiamo. Per il resto, sappiamo già quando potrebbe uscire?
La prima stagione è arrivata in streaming il 14 settembre 2022, ma per quanto riguarda Heartbreak High 2? La data di uscita scelta è l’11 aprile 2024.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHeartbreak High 2 stagione trama
Di cosa parla Heartbreak High? Sappiamo già la trama di una potenziale seconda stagione? Finalmente abbiamo anche le anticipazioni sul futuro della serie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lo show parte da un murale che descrive in dettaglio le gesta sessuali degli studenti della Hartley High. Tutti gli studenti i cui nomi compaiono su di esso sono costretti a frequentare un nuovo corso di educazione sessuale chiamato Sexual Literacy Tutorial (SLT, pronunciato “sluts “dagli studenti).
La creatrice della mappa, Amerie Wadia diventa un’emarginata sociale. La co-autrice e fidanzata Harper McLean le smette di parlare in seguito a una tragedia che avviene a un festival musicale a cui hanno partecipato.
Siamo quindi davanti a un reboot dell’omonimo successo australiano in onda negli anni ’90, firmato da Hannah Carroll Chapman.
La storia è un racconto di formazione sulla Generazione Z, che parla di vecchi e nuovi studenti della Harley High School. Nella serie si parla di tematiche come l’autismo, l’orientamento sessuale e di genere e la rappresentazione di diverse etnie.
Ma come finisce la prima stagione di Heartbreak High? Nel corso dell’episodio finale Harper riesce a parlare con Amerie del suo trauma e anche Darren ascolta una confessione molto dolorosa.
Intanto Ca$h corre da Derren per rivelargli il suo amore, per poi essere portato via dalla polizia. Invece Harper e Amarie si sfogano contro l’auto di Chook, distruggendola e poi facendole prendere fuoco.
La sinossi della seconda stagione recita:
Le mosche ronzano, gli ibis prendono d’assalto i cestini della spazzatura e il sole splende sulla scuola all’ultimo posto nel distretto, la Hartley High. Gli studenti attraversano i cancelli e tutti i nostri eroi tornano per un secondo anno scolastico. I triangoli amorosi, la clamidia e le auto incendiate sono ormai un ricordo del passato… e sembra che tutti siano maturati un po’ durante le vacanze estive.
Cast, attori e personaggi
Chi è nel cast di Heartbreak High e chi potremmo rivedere nella stagione 2? Ecco gli attori, le attrici e i personaggi della prima stagione che potrebbero tornare in scena:
- Ayesha Madon è Amerie, ragazza indo-australiana della classe operaia che diventa una paria alla Hartley High;
- James Majoos è Darren, un* studente omosessuale e non binary che fa amicizia con Amerie;
- Chloe Hayden è Quinni, la migliore amica lesbica di Darren che è autistica;
- Asher Yasbincek è Harper, una ragazza punk che ha litigato con Amerie;
- Gemma Chua-Tran è Sumaia, un atleta di basket Bundjalung bisessuale nuovo alla Hartley;
- Josh Heuston è Dusty, un musicista bisessuale coinvolto con Harper;
- Sherry-Lee Watson è Missy, una studente indigena coinvolta con Sasha;
- Will McDonald è Cash, un eshay asessuale, spacciatore e fattorino;
- Gemma Chua-Tran è Sasha So, una studentessa lesbica cinese-australiana;
- Bryn Chapman-Parish è Spider, il clown della classe;
- Brodie Townsend è Ant, uno studente affabile e di grande cuore;
- Thomas Weatherall è Malakai
- Chika Ikogwe è Bloom
Tra le new entry di Heartbreak High 2 Netflix ha annunciato: Sam Rechner che interpreta Rowan Callaghan, un semplice ragazzo di campagna con un umorismo asciutto e una passione per il cinema tradizionale che resta subito coinvolto nel caos della Hartley High e un epico triangolo amoroso; e Kartanya Maynard che è Zoe Clarke, una convinta sostenitrice della castità che, insieme al suo gruppo di seguaci, minaccia di smantellare il corso di alfabetizzazione sessuale dall’interno.
Numero e durata degli episodi
Netflix ha ordinato un totale di 8 episodi per la prima stagione della serie TV Heartbreak High. Non sappiamo se per la stagione 2 si sceglierà lo stesso formato. Ci aspettiamo, inoltre, che la durata di ciascun episodio si aggiri intorno ai 50 minuti, proprio come la prima tranche di puntate.
Heartbreak High 2 stagione streaming
Quello che è certo è che gli appassionati non troveranno problemi nel vedere in streaming Heartbreak High 2 stagione. Esattamente come la prima stagione, anche lo seconda arriverà su Netflix come contenuto originale. Inoltre sono già disponibili tutte e sette le stagioni della serie australiana originale nella libreria della grande N.
Quando sarà il momento, dunque, i fan non dovranno fare altro che trovarsi in possesso di una sottoscrizione al servizio e potranno accedere senza difficoltà al titolo.
La piattaforma mette a disposizione tre tipi di abbonamento a seconda delle esigenze dell’utente. Purtroppo, vi dobbiamo ricordare che non è più disponibile il mese di prova gratuita come un tempo.
Trailer e video
Attualmente è troppo presto per poter vedere un trailer di Heartbreak High 2. Tuttavia qui è disponibile il video di lancio della prima stagione.