Nuovi prequel di Game of Thrones
House of the Dragon sta per trovare compagnia. Variety ha annunciato che HBO sta sviluppando tre prequel di Game of Thrones. Inizialmente, la rete aveva pensato ad un totale di cinque progetti, ridotti poi a tre. Di questi tre solo quello sulla dinastia Targaryen sta concretamente prendendo forma. Non sappiamo di preciso cosa ne sarà degli altri, ma nel frattempo è stata messa dell’altra carne al fuoco.
Addirittura, HBO ha già rivelato anche i titoli di queste nuove serie TV. Il primo prequel potrebbe chiamarsi 9 Voyages o Sea Snake, a quanto pare questo è ancora da decidere. Questo progetto è nelle mani di Bruno Heller, conosciuto anche per The Mentalist.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
La trama ruota attorno a Lord Corlys Velaryon, conosciuto come “Il Serpente di Mare” – da qui il potenziale titolo – capo di Casa Velaryon e marito di Rhaenys Targaryen, impegnato in incredibili avventure sul suo vascello. Abbiamo a che fare con il più famoso avventuriero di mare, che è stato in grado di costruire una casata ancora più ricca di quella dei Lannister.
Gli altri due prequel di Game of Thrones, intitolati Flea Bottom e 10.000 Ships, sono leggermente più indietro coi lavori. Attualmente, infatti, non hanno trovato ancora uno sceneggiatore. Il primo è ambientato nel distretto più povero di Approdo del Re, mentre il secondo segue la Principessa Nymeria, che raggiunge Dorne assieme ai Rhoynar e si sposa con Lord Mors Martell.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAd oggi questo è tutto quello che sappiamo in relazione a questi tre nuovi prequel di Game of Thrones. Restiamo in attesa di conoscere maggiori dettagli e non appena entreremo in possesso di qualsiasi novità, vi aggiorneremo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.