HBO contro Netflix – Le dichiarazioni al vetriolo di Randall Stephenson
“La HBO è una risorsa davvero unica nel suo genere“, ha dichiarato Stephenson. “Credo che Netflix sia il Wallmart dei servizi streaming. La HBO, invece, è più come Tiffany&Co.“.
OUCH! Una metafora parecchio scottante, non c’è che dire.
Secondo Stephenson, Netflix produce sì tantissimi contenuti, ma di bassa qualità. La HBO, invece, come la famosa boutique, punta ad una selezione qualitativamente migliore.
“Noi di AT&T siamo pronti a rinforzare i contenuti della HBO, ma continueremo ad essere selettivi sui nostri progetti, non come quelli di Netflix“.
La compagnia telefonica è anche pronta a fare tagli significativi, pur di riuscire ad atturare delle radicali scelte all’interno del network americano.
Chissà, forse il fatto che, dopo ben 17 anni, la HBO abbia perso il titolo di emittente televisiva con più nomination agli Emmy, proprio contro Netflix, ha fatto capire ai piani alti che c’è bisogno di fare qualcosa in più.
E voi, amici di DANinSERIES, in questa lotta HBO contro Netflix, da che parte state?
Credete anche voi che Netflix punti più alla quantità che alla qualità? Cosa vi piacerebbe vedere di nuovo sulla HBO? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Potrebbe interessarti anche:
https://www.daninseries.it/henry-cavill-the-witcher-netflix/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tutto ciò che c’è da sapere su Élite, la nuova serie spagnola di Netflix
https://www.daninseries.it/tutte-le-volte-che-ho-scritto-ti-amo-2-netflix/