Disney+ e Marvel hanno diffuso il trailer di Hawkeye la serie su Occhio di Falco: tutti i video dedicati allo show con Jeremy Renner.
Trailer Hawkeye
La serie su Occhio di Falco sta per arrivare e i Marvel Studios hanno deciso di lanciarla direttamente con un trailer esteso, che anticipa il debutto di Hawkeye su Disney+. Infatti sul canale YouTube ufficiale dell’ormai branchia di The Walt Disney è stato caricato il tanto atteso video, che era stato annunciato da Jeremy Renner sui suoi canali social.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il video mostra le prime immagini di Hawkeye, nel cui cast è per l’appunto presente Jeremy Renner, accompagnato da Hailee Steinfeld, che interpreta Kate Bishop. Clint Barton è pronto ad appendere l’arco al chiodo, passando prima il testimone a un suo adepto. Stiamo parlando proprio di Kate Bishop, un personaggio già noto ai fan dei fumetti, che diventerà quindi allieva di Clint.
Nel trailer scopriamo che Kate sta vestendo gli abiti di Ronin, un vigilante che fa piazza pulita di criminali, che dopo gli eventi di Avengers Infinity War era stato impersonato da Clint. Così Hawkeye decide di prenderla sotto la sua ala, dopo che lei stessa si definisce “il miglior arciere del mondo“. Quando era Ronin, Clint si è fatto molti nemici, che lo perseguiteranno per tutto il corso dello show. Dal video capiamo subito che la serie sarà una specie di buddy comedy, con battute divertenti e risate, decorate da imponenti scene d’azione. Queste prime immagini di Hawkeye ci mostrano anche i tre figli di Clint, cresciuti rispetto a Endgame. L’ambientazione della serie è del tutto natalizia, visto anche il periodo in cui usciranno le puntate.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSuccessivamente, i Marvel Studios hanno condiviso una seconda clip della serie:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Hawkeye debutterà su Disney+ a partire dal 24 novembre 2021 e sarà composta da 6 episodi totali.