Su Disney+ è arrivato in streaming la serie Marvel su Hawkeye: news su trama, cast, uscita dello show su Occhio di Falco con Jeremy Renner.
Contenuti
Hawkeye serie uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Avengers Endgame ha scritto la parola fine alla storia di molti eroi nei film del Marvel Cinematic Universe. Tuttavia grazie al servizio streaming Disney+, molti di loro hanno fatto e faranno ritorno con serie TV che saranno in tutto e per tutto canoniche all’interno dell’universo cinematografico. Vedremo quindi anche Hawkeye, nella serie TV con protagonista proprio Occhio di Falco.
Dopo aver visto WandaVision, Loki e The Falcon and The Winter Soldier, siete pronti a una nuova avventura? La serie TV Hawkeye è stata introdotta al San Diego Comic Con 2019, nel panel dei Marvel Studios. L’annuncio ha svelato che lo show avrebbe debuttato su Disney+ nell’autunno del 2021. Ma quando esce precisamente Hawkeye?
Nel luglio del 2021, è stata svelata da EW la data di uscita ufficiale di Hawkeye, che approderà su Disney+ a partire dal 24 novembre. In particolare, quel giorno, usciranno le prime due puntate, mentre le successive debutteranno con cadenza settimanale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHawkey serie trama
Di cosa parla Hawkeye serie TV? Le prime anticipazioni sulla trama, rivelate da Variety, sostengono che sarà una serie limitata a una breve stagione e racconterà la storia dell’arciere Occhio di falco. Clint Barton è pronto ad appendere l’arco al chiodo, passando prima il testimone a un suo adepto. Stiamo parlando di Kate Bishop, un personaggio già noto ai fan dei fumetti, che diventerà allieva proprio di Clint. Kate farà poi parte di un gruppo di eroi che si fa chiamare Young Avengers.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Jeremy Renner ha parlato ai microfoni di EW della trama di Hawkeye, svelando: “Kate ha 22 anni ed è una grande fan di Occhio di Falco. Lei è una ragazza particolarmente fastidiosa ma è una cosa che la rende irresistibile. La loro relazione cresce nel corso della storia, ma il problema più grande per Clint è il fatto che Kate porti nella sua vita una valanga di problemi”.
La sinossi ufficiale recita:
Mentre si trova a New York dopo il Blip, Clint Barton deve lavorare insieme alla giovane Kate Bishop per affrontare i nemici del suo passato nei panni di Ronin per tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale.
Come sappiamo inoltre, Florence Pugh è ancora una volta Yelena Belova, dal film Black Widow. La scena post credits del film ha lasciato intendere che Yelena parte alla ricerca di Clint Barton, svolgendo una missione per conto di Valentina Allegra de Fontaine. La donna ha mentito alla spia, dicendole che la colpa per la morte di Natasha è proprio di Occhio di Falco.
Cast, attori e personaggi
Per molto tempo, l’unico attore del cast confermato è stato proprio Jeremy Renner, che è ancora una volta il suo personaggio, protagonista della serie TV. Hawkeye è apparso in Thor, The Avengers, Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War e in Avengers: Endagame.
Il personaggio della giovane Kate Bishop, come riportato da Variety, è interpretato dall’attrice Hailee Steinfeld, alla quale è stata offerta la parte. La Steinfeld ha recitato nella serie Dickinson, oltre ad aver ricevuto una nomination agli Oscar per il film Il Grinta. È apparsa anche in pellicole come Bumblebee, Pitch Perfect e 17 anni (e come uscirne vivi), oltre a fare da doppiatrice nel film Spider-Man – Un nuovo universo. Inoltre ha all’attivo una carriera da cantante ormai avviata.
A dicembre 2020 poi abbiamo appreso dell’ingresso nel cast di quattro attori. Stando a Variety, trattasi di Florence Pugh, la quale riprende il suo ruolo di Black Widow, ovvero quello di Yelena Belova, e di:
- Vera Farmiga (Bates Motel) è Eleanor, la madre di Kate;
- Alaqua Cox è Maya Lopez aka Echo, con l’abilità di riprodurre perfettamente i movimenti delle persone;
- Zahn McClarnon (Longmire) è William, il padre di Maya;
- Tony Dalton (Better Call Saul) è Jack Duquesne,
- Fra Fee è Kazi, per Variety forse Kazimierz Kazimierczak.
Anche Linda Cardellini torna nei panni della moglie di Clint, Laura.
Il produttore della serie TV su Hawkeye sarà Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. The Hollywood Reporter condivide in esclusiva la notizia che Jonathan Igla sarà lo sceneggiatore e produttore esecutivo dello show. L’uomo ha già lavorato con gli stessi due incarichi alla serie TV drama Mad Men.
Quanti episodi ha Hawkeye
Quindi quanti episodi ha Hawkeye ? La prima stagione della Hawkeye serie TV è composta da 6 episodi di circa un’ora l’uno ed è prodotta dai Marvel Studios. Ecco tutti i titoli:
- Primo episodio Hawkeye 1×01 streaming: Mai incontrare i propri eroi
- Secondo episodio Hawkeye 1×02 streaming: Nascondino
- Terzo episodio Hawkeye 1×03 streaming: Echo
- Quarto episodio Hawkeye 1×04 streaming: Siamo partner, no?
- Quinto episodio Hawkeye 1×05 streaming: Ronin
- Sesto episodio Hawkeye 1×06 streaming: Buon Natale a me!
Streaming Hawkeye
Insieme alla serie TV su Scarlet e Visione, quella su Loki, The Mandalorian e la serie TV su Monsters & Co, quella su Occhio di Falco ha fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Il costo dell’abbonamento da sottoscrivere per potersi gustare i contenuti esclusivi è di 8,99 euro al mese o 89,99 euro all’anno.
Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google Hawkeye serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.
Trailer video
Il 13 settembre Marvel ha pubblicato trailer di Hawkeye serie TV con Jeremy Renner. QUI potete vedere il video.