Tutto su Harry’s House, il terzo album di Harry Styles in uscita a maggio: news su tracklist, copertina, dove acquistarlo e singoli.
Harry’s House uscita
Ora che finalmente Harry Styles ha annunciato il suo attesissimo terzo album in studio, dal titolo Harry’s House, scopriamo subito quando esce. La data di uscita fissata è quella del 20 maggio. Infatti dalla mezzanotte tutte le canzoni sono disponibili all’ascolto sulle principali piattaforme di streaming, come Spotify e Apple Music. Non sappiamo se anche le versioni fisiche usciranno in questa data, ma almeno i CD dovrebbero arrivare nei negozi lo stesso giorno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Harry’s House tracklist
Finalmente sappiamo la tracklist definitiva di Harry’s House, infatti Harry Styles ha rilasciato i titoli delle canzoni contenute nell’album, con un post su Twitter. Grazie a Billboard, che ha citato il press release del disco, sapevamo già che in tutto sarebbero stati 13 brani. Non sembrano esserci featuring con altri artisti o cover.
Il primo singolo di questa nuova era è As It Was, uscito il 1° aprile 2022. Assieme al brano ha debuttato anche il video ufficiale. Al Coachella Harry Styles ha cantato due nuovi brani, ancora inediti: Boyfriend e Late Night Talking. Le canzoni fanno parte della tracklist del suo nuovo album. Eccola di seguito:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram- Music For a Sushi Restaurant
- Late Night Talking
- Grapejuice
- As It Was
- Daylight
- Little Freak
- Matilda
- Cinema
- Daydreaming
- Keep Driving
- Satellite
- Boyfriends
- Love Of My Life
Copertina: la cover dell’album
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La copertina di Harry’s House è stata rilasciata in concomitanza all’annuncio del nuovo album. Infatti Harry Styles ha pubblicato la foto cover del suo nuovo album sui suoi social, annunciando la nuova era del suo percorso musicale. L’immagine ritrae il cantante mentre è in piedi pensieroso su quello che sembra essere un soffitto ribaltato. Infatti in cima alla stanza svetta un divano, al rovescio, con una sedia, un tavolino e un mazzo di fiori.
Trailer video
Per annunciare Harry’s House, Harry Styles ha pubblicato anche un video trailer dedicato, della durata di qualche secondo.
Dove acquistare l’album
Finalmente è possibile acquistare CD o vinili, bundle o merchandise di Harry’s House. In un primo momento erano attivi solamente i pre-save e i pre-add di Spotify e Apple Music, e quindi in formato digitale. Dopodiché è stato lanciato anche tutto il merch dedicato al nuovo album, acquistabile comodamente da casa, anche in Italia.
Il terzo album di Harry Styles quindi è disponibile anche per il preordine in versione CD e vinile, sul sito ufficiale del cantante.
Dal 20 maggio poi il CD si può acquistare anche in tutti i negozi che vendono prodotti musicali, comprese alcune librerie.